ilSagittario ha scritto:Pik39 ha scritto:Dov'è il monostellatore? :shock:
E' l'ora del caffè .... tra un po' arriva.
Ti sbagli. E' andato via qualche minuto fa.....
ilSagittario ha scritto:Pik39 ha scritto:Dov'è il monostellatore? :shock:
maddeché ha scritto:E' ancora tutta da vedere, 'sta faccenda.
La tizia era in caserma perché pizzicata per furto.
Non dico altro.![]()
arhat ha scritto:pur conscio e non sopreso della reciprocità, non posso trattenermi dall'affermare che mi fate leggermente schifo.
Pik39 ha scritto:ilSagittario ha scritto:Pik39 ha scritto:Dov'è il monostellatore? :shock:
Ti sbagli. E' andato via qualche minuto fa.....![]()
ilSagittario ha scritto:arhat ha scritto:pur conscio e non sopreso della reciprocità, non posso trattenermi dall'affermare che mi fate leggermente schifo.
Sai cos'è bisognerbbe avere l'accortezza di attendere lo sviluppo delle indagini prima di sbattere il mostro in prima pagina e lasciarsi andare a manifestazioni di "inutile utilità".
Mi pare fin troppo fresca la notizia della studentessa spagnola "stuprata" a Roma in pieno giorno.
Questo fatto mi fa venire in mente qualche intervento di polizia allo stadio fatto alla 'ndo pijo pijo....che tanto son tutti delinquenti....".maddeché ha scritto:E' ancora tutta da vedere, 'sta faccenda.
Non dico altro.![]()
LUISELLA1972 ha scritto:Attendiamo il processo; in ogni caso, "saremmo" nel 2011. Il condizionale è d'obbligo
arhat ha scritto:ilSagittario ha scritto:arhat ha scritto:pur conscio e non sopreso della reciprocità, non posso trattenermi dall'affermare che mi fate leggermente schifo.
Sai cos'è bisognerbbe avere l'accortezza di attendere lo sviluppo delle indagini prima di sbattere il mostro in prima pagina e lasciarsi andare a manifestazioni di "inutile utilità".
Mi pare fin troppo fresca la notizia della studentessa spagnola "stuprata" a Roma in pieno giorno.
concordo, ed apposta uso tacere a lungo, ma all'avvento del solito messaggio che sta transitando "è lei che è zoccola, è che loro (l'uomo) sono conquistatori" tra gli onorevoli forumisti non ho resistito oltre. Non entro nel merito della questione, potrei anche avere un'opinione, ma la terrei riservata perchè non in possesso di elementi oggettivi, che se i media vorranno, diverranno noti ad indagini concluse, sperando di non doverci arrivare a furor di plastici. Saluti.
Non dico altro.![]()
Non dico altro.![]()
:lol: :lol:spartacodaitri ha scritto:maddeché ha scritto:E' ancora tutta da vedere, 'sta faccenda.
Non dico altro.![]()
vedi allora,
la cosa e' gia ' cominciata male da subito.....
pizzicata....
con le nuove leggi, minimo e' gia' molestia![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa