Manco il leone sulla mascherina hanno messo....
In Brasile, la Duna si chiamava Premio.
Avevano anche la 2 porte.
Vedi l'allegato 18245
La Uno Mille (col telaio della 128).
Vedi l'allegato 18247
Ed anche la fantasmagorica Oggi CS, la 127 con la coda!
Vedi l'allegato 18248
Disponibile anche nella versione tamarra CSS
Vedi l'allegato 18249
Vuoi proprio farmi tornare su la brioche?![]()
Aerodinamica come un mattone!Che linee armoniose![]()
Beh di Uno brasiliana ho pensato alla CS famosa per il tappo del serbatoio a sinistra invece che a destra e per il diverso cofano. Di Uno Brasiliana ho pensato anche alla "Tipino" nei suoi ultimi anni di carriera sul suolo italico (tra cui quella che avevamo noi) e la sua gemella Innocenti ovvero la Mille, compresa quella su base Uno Prima SerieIn Brasile, la Duna si chiamava Premio.
Avevano anche la 2 porte.
Vedi l'allegato 18245
La Uno Mille (col telaio della 128).
Vedi l'allegato 18247
Ed anche la fantasmagorica Oggi CS, la 127 con la coda!
Vedi l'allegato 18248
Disponibile anche nella versione tamarra CSS
Vedi l'allegato 18249
Da esporre al MOMAChe linee armoniose![]()
La Uno CS aveva il tappo serbatoio a lato opposto della Uno italiana ed il cofano motore a cupola, proprio perché ha il telaio della 128 rivisto. La Uno "Tipino" e quindi la Innocenti Mille Clip, non era brasiliana ma addirittura polacca, compreso lo strano motore da 994cc.Beh di Uno brasiliana ho pensato alla CS famosa per il tappo del serbatoio a sinistra invece che a destra e per il diverso cofano. Di Uno Brasiliana ho pensato anche alla "Tipino" nei suoi ultimi anni di carriera sul suolo italico (tra cui quella che avevamo noi) e la sua gemella Innocenti ovvero la Mille, compresa quella su base Uno Prima Serie
Sai avevo letto sul coperchio del filtro motore "Made in Brasil". A sapere che la uno che ho posseduto è stata costruita dove fanno adesso la 500 Termica....La Uno CS aveva il tappo serbatoio a lato opposto della Uno italiana ed il cofano motore a cupola, proprio perché ha il telaio della 128 rivisto. La Uno "Tipino" e quindi la Innocenti Mille Clip, non era brasiliana ma addirittura polacca, compreso lo strano motore da 994cc.
no, è noioso e poco credibile
ExPug24 - 1 ora fa
freddy85 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 ora fa