agricolo
0
NEWsuper5 ha scritto:Se il panettone classico costa 9?, quello vegano costa 15?, ecc...
Appunto, ogni dì nasse un cuco......
NEWsuper5 ha scritto:Se il panettone classico costa 9?, quello vegano costa 15?, ecc...
Infatti, contenti loro contenti tutti: nessuno ha mai cercato di convincermi a diventare vegetariano, vegano, crudista o altro.NEWsuper5 ha scritto:Mi spiego meglio, ad esempio, il mio panettiere produce per le festività anche i dolci tipici del periodo (Panettone, colomba...) e da un anno o due sta preparando anche quelli "VEG".a_gricolo ha scritto:ConcordoNEWsuper5 ha scritto:Nemmeno a me, a patto che non pretendano di insegnarmi a vivere, come alcuni fanno.norbig ha scritto:A me i vegani non danno fastidio, che mangino e bevano quel che gli pare...
Contenti loro, contenti tutti, soprattutto i produttori.
Se il panettone classico costa 9?, quello vegano costa 15?, ecc...
Ora sta preparando anche i croissant, 1? quello normale, 1.5 o 2 quello vegano, senza uova, senza latte....
Meno materie prime, stessa lavorazione, più guadagno.
E clienti contenti.![]()
A me sì, con la stessa insistenza di un ateo agnostico radicale, e cercando anche di farmi venire sensi di colpa.norbig ha scritto:Infatti, contenti loro contenti tutti: nessuno ha mai cercato di convincermi a diventare vegetariano, vegano, crudista o altro.
su, non fare terrorismo ...marcoleo63 ha scritto:Se in etichetta fossero riportati tutti gli additivi, smetteremmo di bere vino![]()
ti pare poco? In ogni caso intendevo proprio quelli, perché quelli che produce la natura credo non si possono eliminare e nemmeno varrebbe la pena farlo...marcoleo63 ha scritto:DESMO16 ha scritto:i cosidetti vini vegani sono quelli senza solfiti
Assolutamente no.
La definizione di vino vegano è quella che ha dato Bumper.
I "vini senza solfiti" NON ESISTONO!
Ci possono essere "vini senza solfiti AGGIUNTI", in quanto una piccola parte di solfiti prodotti naturalmente c'è sempre..
Neanche a me darebbero fastidio, figurarsi.NEWsuper5 ha scritto:Nemmeno a me, a patto che non pretendano di insegnarmi a vivere, come alcuni fanno.norbig ha scritto:A me i vegani non danno fastidio, che mangino e bevano quel che gli pare...
marcoleo63 ha scritto:DESMO16 ha scritto:i cosidetti vini vegani sono quelli senza solfiti
Assolutamente no.
La definizione di vino vegano è quella che ha dato Bumper.
I "vini senza solfiti" NON ESISTONO!
Ci possono essere "vini senza solfiti AGGIUNTI", in quanto una piccola parte di solfiti prodotti naturalmente c'è sempre..
NEWsuper5 ha scritto:Mi spiego meglio, ad esempio, il mio panettiere produce per le festività anche i dolci tipici del periodo (Panettone, colomba...) e da un anno o due sta preparando anche quelli "VEG".a_gricolo ha scritto:ConcordoNEWsuper5 ha scritto:Nemmeno a me, a patto che non pretendano di insegnarmi a vivere, come alcuni fanno.norbig ha scritto:A me i vegani non danno fastidio, che mangino e bevano quel che gli pare...
Se il panettone classico costa 9?, quello vegano costa 15?, ecc...
Ora sta preparando anche i croissant, 1? quello normale, 1.5 o 2 quello vegano, senza uova, senza latte....
Meno materie prime, stessa lavorazione, più guadagno.
E clienti contenti.![]()
53AR ha scritto:Chissà perché tutte le cose "senza" costano parecchio di più che quelle "con" :?:
Senza glutine, senza zucchero, senza nocciole...
53AR ha scritto:Chissà perché tutte le cose "senza" costano parecchio di più che quelle "con" :?:
Senza glutine, senza zucchero, senza nocciole...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa