duroi1 ha scritto:Felipe, ma allora sto scandalo preannunciato?
... aspetta qualche giorno ancora, siamo in Italia!!!duroi1 ha scritto:Felipe, ma allora sto scandalo preannunciato?
E comunque non mi arrendo, la mia battaglia contro il doping é appena iniziata!!!FELIPEMELO ha scritto:... aspetta qualche giorno ancora, siamo in Italia!!!duroi1 ha scritto:Felipe, ma allora sto scandalo preannunciato?![]()
Non si tratta di megalomania. Ti dico che ho sempre seguito le varie edizioni sportive che siano Olimpiadi e mondiali dei vari sport atletica, nuoto, calcio , ciclismo e altro, ma alla luce di quello che sto vedendo in questi giorni devo essere onesto nel confessarti che assolutamente non provo alcuna emozione davanti ai trionfi, ma non solo dei nostri atleti, anzi delle nostre atlete, ma di fronte alle stupefacenti (e non lo uso a caso questo termine) prestazioni quotidiane che si tratti di semplice batteria, semifinale o finale, da parte di TUTTI gli atleti. Io mi chiedo quanto credibile possa essere il record dei 200 mt s.l. del tedesco, che si é migliorato di 6 secondi in un anno. Solo allenamento? Sudore?? Fatica? COSTUME? Se così realmente fosse, tanto ma tanto di cappello e lo stesso discorso lo farei per la nostra atleta, che ha per di più avuto periodi di strani malori in vasca. Io spero di sbagliarmi, che sia tutto regolare, frutto dell'allenamento appunto, della programmazione della fatica e che possano condurre una vita normale poi, una volta terminata la carriera. Io non provo emozione ripeto, provo stupore e dallo stupore deriva lo stupefacente!!!duroi1 ha scritto:Bhè è giusto essere contro il doping...però da qui a far intendere di sapere cose che nessuno sa...mi sa un po' di megalomania =)
6 secondi sui 200 ho scritto. Bernard é pieno fino alla testa dai, ma vi ricordate Matt Biondi o Popov o Michael Gross o il nostro Lamberti???? Dai, sono tutto over-size, fanno impressione fino a mai!!!! Bleah!!! Io rispetto la vostra opinione ma non mi smuovo affatto dalla mia. Ciaoduroi1 ha scritto:Bhè 6 secondi su un 400 non è poi sta assurdità. Quello che è cambiato è che ora i nuotatori possono essere molto più grossi (vedi bernard) e comunque galleggiare grazie ai costumi.
Con questi costumi è cambiato il nuoto, gli stessi assetti in acqua sono diversi. Probabilmente qualcuno è riuscito ad adattarsi meglio di altri.
La Pellegrini era un talento anche quando era pressochè sconosciuta nel panorama internazionale. Anche biedermann non è comparso dal nulla visto i suoi precedenti titoli europei nelle stesse distanze.
Io sinceramente sono per l' innocente fino a prova contraria.
FELIPEMELO ha scritto:6 secondi sui 200 ho scritto. Bernard é pieno fino alla testa dai, ma vi ricordate Matt Biondi o Popov o Michael Gross o il nostro Lamberti???? Dai, sono tutto over-size, fanno impressione fino a mai!!!! Bleah!!! Io rispetto la vostra opinione ma non mi smuovo affatto dalla mia. Ciaoduroi1 ha scritto:Bhè 6 secondi su un 400 non è poi sta assurdità. Quello che è cambiato è che ora i nuotatori possono essere molto più grossi (vedi bernard) e comunque galleggiare grazie ai costumi.
Con questi costumi è cambiato il nuoto, gli stessi assetti in acqua sono diversi. Probabilmente qualcuno è riuscito ad adattarsi meglio di altri.
La Pellegrini era un talento anche quando era pressochè sconosciuta nel panorama internazionale. Anche biedermann non è comparso dal nulla visto i suoi precedenti titoli europei nelle stesse distanze.
Io sinceramente sono per l' innocente fino a prova contraria.
.
P.S.: ripeto, sono tutti talenti per essere li, cosi come lo era Pantani, ma poi subentra qualcos'altro dai..
Anche se francese.....quoto!FELIPEMELO ha scritto:... e cmq io preferisco di gran lunga Laura!!!doncamilloo ha scritto:CRONO 1.52.98 paurosoooo
nuovo record mondialeeeeeeeee
brava e gran bella gnoccaaaaaaaaa
![]()
![]()
...allora é un altro sport, i record ottenuti con lo slippino non possono essere cancellati da questi, é come avere un motorino in corpo o no? Boh.... :thumbdown:leon83 ha scritto:ieri durante la telecronaca della gara di phelps parlavano anche dei costumi di nuova generazione , dicevano che rispetto ad un costume tradizionale possono far diminuire di 1 o 2 bracciate per cui l'atleta compie meno sforzo e può andare piu veloce ...
FELIPEMELO ha scritto:...allora é un altro sport, i record ottenuti con lo slippino non possono essere cancellati da questi, é come avere un motorino in corpo o no? Boh.... :thumbdown:leon83 ha scritto:ieri durante la telecronaca della gara di phelps parlavano anche dei costumi di nuova generazione , dicevano che rispetto ad un costume tradizionale possono far diminuire di 1 o 2 bracciate per cui l'atleta compie meno sforzo e può andare piu veloce ...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa