gianko1982 ha scritto:se vuoi fare un confronto con l'automobilista medio russo...
http://youtu.be/VeN7zJhtg60
nafnlaus ha scritto:Io vedo solo prepotenza e arroganza nella più completa maleducazione. Null'altro.
Proprio sabato stavo percorrendo una rotonda ed ero abbastanza vicino all'auto che mi precedeva (si andava piano); alchè uno si immette incastrandosi tra noi due anche se non ci stava proprio, io inchiodo e gli suono. La risposta? Mette la testa fuori dal finestrino e mi sputa. Mi son pentito di aver frenato: se lo centravo almeno mi rifacevo il paraurti gratis che ha un segnetto :evil:nafnlaus ha scritto:Io vedo solo prepotenza e arroganza nella più completa maleducazione. Null'altro.
RobyA112 ha scritto:Proprio sabato stavo percorrendo una rotonda ed ero abbastanza vicino all'auto che mi precedeva (si andava piano); alchè uno si immette incastrandosi tra noi due anche se non ci stava proprio, io inchiodo e gli suono. La risposta? Mette la testa fuori dal finestrino e mi sputa. Mi son pentito di aver frenato: se lo centravo almeno mi rifacevo il paraurti gratis che ha un segnetto :evil:nafnlaus ha scritto:Io vedo solo prepotenza e arroganza nella più completa maleducazione. Null'altro.
Comunque io non andrò mai in Russia con la mia auto :shock: :shock: :shock:
gianko1982 ha scritto:se vuoi fare un confronto con l'automobilista medio russo...
http://youtu.be/VeN7zJhtg60
GIOGOTTI1967 ha scritto:gianko1982 ha scritto:se vuoi fare un confronto con l'automobilista medio russo...
http://youtu.be/VeN7zJhtg60
..impressionante!!
un mix esplosivo di velocità sempre troppo elevata in particolare in prossimità degli incroci.....e scarsa professionalità di chi sta al volante................ :shock:
rebel8 ha scritto:Negli anni 60 dopo un grave incidente dove qualcuno perdeva il controllo della vettura o del tir e faceva una strage si diceva sempre ''probabile malore del conducente''.
Oggi idem.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa