gnpb ha scritto:Bella, non male anche le minigonne nere in tinta con lo spoiler anteriore e i cerchi, col blu scuro ci stanno bene
RobyA112 ha scritto:E' vero che stanno bene, ma con labretti e minigonne l'auto deve esser per forza abbassata, sennò fa pietà vedere tutto quel vuoto nel passaruota.
Ma se poi la abbassate, dovete andare solo in autostrada, sennò con buche, dossi, rampe e simili sarete sempre in carrozzeria a farle rifare.
Di tutte le foto che avete postato ditemi se ce n'è una con l'auto alta come in origine!
Certo che quella blu con quei cerchi è fantastica :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
verissimo, tra l'altro sono tutte abbassate di ben più che i soliti -3cm dato le altezze vertiginose dalle quali partiamo (più io che voi vRSsari comunqueRobyA112 ha scritto:E' vero che stanno bene, ma con labretti e minigonne l'auto deve esser per forza abbassata, sennò fa pietà vedere tutto quel vuoto nel passaruota.
Ma se poi la abbassate, dovete andare solo in autostrada, sennò con buche, dossi, rampe e simili sarete sempre in carrozzeria a farle rifare.
Di tutte le foto che avete postato ditemi se ce n'è una con l'auto alta come in origine!
Certo che quella blu con quei cerchi è fantastica :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
KW ultralowgnpb ha scritto:verissimo, tra l'altro sono tutte abbassate di ben più che i soliti -3cm dato le altezze vertiginose dalle quali partiamo (più io che voi vRSsari comunqueRobyA112 ha scritto:E' vero che stanno bene, ma con labretti e minigonne l'auto deve esser per forza abbassata, sennò fa pietà vedere tutto quel vuoto nel passaruota.
Certo che quella blu con quei cerchi è fantastica :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:)
Quella rossa e quella bianca della pagina dietro saranno -10cm e direttamente tamponi in gomma al posto delle molle![]()
Fantastica.... :thumbup: :thumbup: :thumbup:mcriscuo ha scritto:io la mia ... la farei cosi ....
le minigonne cosi mi piacciono molto .. come anche il baffetto ...
Altro che passare dai 17" ai 16" o addirittura 15" :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:f978 ha scritto:Stupendi quei cerchi, Roby!!
RobyA112 ha scritto:@mcriscuo: non è un'Octi, ma questo è il risultato massimo che mi piacerebbe ottenere, solo che non è utilizzabile dalle nostre parti. Se però riesci a farla su questo stile, diventi il mio mito :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa