FAUST50 ha scritto:non posso vedere quelle robe li , un magone :cry: :cry: :cry:
Non volevo dire che fosse casuale, pensavo a un errore (intraversata troppo anticipata rispetto alla corda della curva occorsa per i più svariati motivi) tramutato in manovra spettacolare, per gasare il pubblico, ma non sono un pilota nemmeno da videogioco quindi se l'ha rifatto di fisso come dice Roby avrà avuto senz'altro la sua convenienza tempistica... e tanto di cappello ovviamente, le curve fatte così in tokyo drift le hanno postprodotte e la prova non si può rifare se viene male come fa ken block nei suoi videoTatyRS ha scritto:Comunque quel passaggio evidenziato da gnpb, se non è opera di casualità come scrive Roby, è di una maestria unica, fa venire i brividi! :twisted:
Aaaaarrggg, non mi nominare quel buffone per cortesia! E soprattutto non paragoniamolo a un italiano che è stimatissimo in tutto il mondo per il suo stile. Tanto da esser stato l'unico a mettere in riga i piloti nordici (finnici e non) sul loro fondo per eccellenza: neve e ghiaccio, di cui lui è specialista. In una delle ultime edizioni del 1000Laghi (tappa finlandese del mondiale e forse rally più bello in assoluto) fu da tutti coloro che lo videro in azione chiamato "Hullo Galli" (pazzo) per il salto che fece su una prova, lungo oltre 50 metri: http://www.youtube.com/watch?v=9szJtcYLrskgnpb ha scritto:Non volevo dire che fosse casuale, pensavo a un errore (intraversata troppo anticipata rispetto alla corda della curva occorsa per i più svariati motivi) tramutato in manovra spettacolare, per gasare il pubblico, ma non sono un pilota nemmeno da videogioco quindi se l'ha rifatto di fisso come dice Roby avrà avuto senz'altro la sua convenienza tempistica... e tanto di cappello ovviamente, le curve fatte così in tokyo drift le hanno postprodotte e la prova non si può rifare se viene male come fa ken block nei suoi videoTatyRS ha scritto:Comunque quel passaggio evidenziato da gnpb, se non è opera di casualità come scrive Roby, è di una maestria unica, fa venire i brividi! :twisted:![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Ti assicuro che non è stata una cosa casuale: in un rally ho visto 3 passaggi sulla stessa prova molto simili a quello arrivando da una lunga discesa a limitatore di quinta, 2 asciutti e 1 con pioggia, ebbene sono stati 3 fotocopie :shock: :shock: :shock:gnpb ha scritto:Caspita, guida spettacolare... a 1,42 non ci credo che l'ha fatto apposta, per me era un errore che ha sapientemente trasformato in una manovra alla tokyo drift, per esaltare i fan, l'ha messa di traverso 50m prima della curva e ci passava al pelo, non so quanto redditizia ma sicuramente molto spettacolare![]()
Mi piacerebbe avere 1/100 della sua bravura :twisted:
E comunque quella guida a Gigi rendeva pure, visto che è stato più volte campione italiano Gr.N con le Mitsubishi e pure campione mondiale sempre di N.
Eccoci qua a un Montecarlo di veri anni fa dove io e il ragazzo con cui correvo all'epoca, l'abbiamo conosciuto perchè, per sua sfiga, ruppe il cambio del "Mitsu" proprio davanti a noi sul mitico Col de Tourinì e passo l'intera giornata con noi (il navigatore era stato tirato dentro in un camper di veneti e ne uscì solo qualche ora dopo in condizioni indicibili :lol: :lol: :lol:
Gran bel video Giorgio :thumbup: :thumbup: :thumbup:serpinik ha scritto:Quante emozioni ragazzi, adrenalina pura, quanta nostalgia di queste gare, quando le auto italiane dominavano la scena, guardate qua...
http://www.youtube.com/watch?v=YP0asTbTY3I
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa