75TURBO-TP ha scritto:
156jtd. ha scritto:
e secondo te Alfa potrebbe vivere accontentando solo il 5% dei suoi clienti?
p.s.
potevi evidenziare la parte che ti interessava senza tagliare la prima parte di quello che ho scritto. A momewnti pensavo di aver scritto l'esatto opposto di quello che volevo dire!
cosa fai il politico :?:

Ciao
Credo che oggi non siamo nemmeno al 5% in europa allo 0,7%....forse siete voi a non capire?
no,
quanti di quelli che oggi potrebbero comprare una Giulietta la comprerebbero al prezzo di una A3 e magari con un compartamento uguale o peggiore di quella attuale? Farebbe la fine della 159. questo voglio dire e la 159 era una signora auto ma comprataa al prezzo delle tedesche non valeva la pena perche non "faceva figo " come le tedesche.
Questa è la realtà di oggi. Quelli che oggi hanno una 159 o una Brera sono verametne da ammirare perche hanno scelto verametne la qualità allo stemmino, all'immagine.
Ma quanti l'hanno fatto? pochi troppo pochi e allora meglio. Oggi c'è la possibilita di fare qualcosa di eccellente come la Giulietta ad un prezzo anche contenuto rispetto alle premium tedesche. In Alfa credo che abbiano fatto un gran bel lavoro dando vita ad una vera Alfa .