miranda453 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:miranda453 ha scritto:Ma scusate.....
Tutte le auto nuove omologate hanno le luci diurne e le case si sbizzarriscono con i led che le rendono accattivanti e questa Rapid ?
Non solo ma ripropongono quei fendinebbioni rettangolari ?
Per non parlare del poggiabraccia centrale anteriore che è piccolo come quello della Fabia ed anche scomodo perchè la leva del freno a mano a fine corsa arriva proprio a contatto.
i fari diurni dovrebbero essere quelli più centrali, inoltre la posizione dei led di certe case tipo Mercedes, troppo in basso quasi a livello strada, sono quasi sconsiderate.
La visibilità del faro diurno non è migliore nel led rispetto ad un faro alogeno con parabola frammentata o anido d'ape! fanno figo? sicuramente....ma non è un'auto nata per fare il figo ergo hanno deciso correttamente.
ciao![]()
Concordo con quello che hai scritto ma anche l'occhio vuole la sua parte e precludersi la possibilità di catturare l'attenzione mi pare un azzardo che non possono permettersi considerando le alternative presenti sul mercato.
A forza di decidere correttamente i risultati in Italia sono evidenti, scarsa attenzione per il nostro mercato, limitazione di versioni e mancanza di osare non sono stati graditi.
Ciao![]()
Giustissima osservazionesandro63s ha scritto:E' comunque interessante come le foto traggano in inganno i disinformati, che non sono a conoscenza del fatto che la Rapid è una Polo con passo allungato di 13 cm. e terzo volume con portellone aggiunto. Infatti, come già affermato, l'auto è larga 170 cm. e nasce sul pianale VW PQ25.
Quindi, pagando lo scotto di una minore abitabilità in larghezza, si può usufruire di una maggiore maneggevolezza, caratteristica utile per introfularsi nei vicoli.
.
Kentauros - 1 mese fa
agricolo - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa