156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:VI RINGRAZIO DELLE RISPOSTE IN MERITO AI DUE VIDEO.
naturalmenti tutti hanno capito cosa ne pensate,e tutti ve ne sono grati.
A questo punto si puo' lucchettare anche questo.
Di niente figurati.
Mi ricordavo di averne discusso con qualcuno ma non ricordavo chi!!
Tutti sappiamo cosa pensa ciascuno di noi, siamo qui da molto tempo e ci conosciamo bene ormai.
Sul secondo video posso ribadire che il progresso,cioè l'elettronica, non va assolutamente messo da parte anche se ovviamente non deve essere la sola componente a progredire.
la 147GTA è un esempio di ottima macchina con la Ta fino a 200 cv circa e di ottima macchina con la Ta e l'elettronica sopra i 200cv.
Guarda il video portato da un forumista relativo ad una gara tra S3, R32,GTA, Serie1, Honda e un'altra giap.
Guarda cosa fa la GTA.
Ciao
visto molto prima di te.......merito solo ed esclusivamente del busso
solo che erano guidate da non so chi.....con ASR inserito?
se lo sai dimmelo.......in genere considero attendibili i documenti firmati.....e quelli postati da me lo sono.
Non so se era inserito l' ASR e non mi interessa saperlo. Se era inserito e le altre non l'avevano :shock:, peggio per loro.
Io preferisco vedere il risultato finale che vede la serie1 e la GTA arrivare affiancate sul traguardo con una bella rimontona da parte della GTA dopo aver superato tutte le altre a causa di una gran brutta partenza (dovuta a Ta e motore?) che l'ha vista finire in coda al gruppo.
Hai visto come la Serie1 con la tp sta instrada nel curve? faceva una fatica impressionante alla fine a differenza della GTA che invece entrava e usciva in maniera impeccabile
su tre domande hai risposto a quella meno importante.....grazie lo stesso delle tue ipotesi.