Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

vibrazioni jeep cherokee 2015

vibrazioni jeep cherokee 2015 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. jeepper1

    jeepper1

    Iscritto:
    1498632835
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Pietro e desideravo porre alla vostra attenzione un problema riscontrato sulla mia Cherokee 2015 (motore 2.2 da 185 cv cambio auto zf 9 rapporti) che, sino ad oggi, dopo ben 3 controlli in concessionari ufficiali, non sono stati in grado di spiegare.
    Vengo al punto: con marcia inserita, al momento della sosta (es coda nel traffico) si percepisce una netta vibrazione della trasmissione che si sente anche sotto il pedale del freno.
    mi è stato riferito che si tratta di un rumore normale, ma non ne sono del tutto convinto! ho posseduto altre autovetture con cambio automatico ma questa è la prima sulla quale avverto questa strana vibrazione. la cosa che mi insospettisce è che questa vibrazione non si percepisce sempre ma solo ogni tanto, in tutte le altre situazioni la macchina è silenziosa e superconfortevole.
    Ci sono altri possessori di cherokee che hanno riscontrato lo sesso problema?
     
  2. maurizioazza@tiscali.it

    maurizioazza@tiscali.it

    Iscritto:
    1505936687
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho anche io una Cherokee, non ho notato quanto hai descritto ma in certe condizioni sembra che qualcosa si sposti sotto il pedale del freno. Non ho fatto caso prima ma presterò più attenzione. Io ho un altro grosso problema. La mia macchina consuma il bordo esterno delle gomme anteriori in modo anomalo. Mai avuto questo problema? Se la macchina è in garanzia conviene che la porti al più presto a farla vedere. Spero solo che non si presentano i soliti ispettori che non trovano nulla, ti fanno una lettera che tutto è in tolleranza o simile e ti ritrovi a piedi...
     

Condividi questa Pagina