Benvenuto, caro 2315010599
Non avresti un nickname più semplice, da impostare sul tuo profilo ?
Che ne so, una cosina facile tipo Ejafijallajokull... dato che sei un tipo così... uhm... vulcanico !![]()
Dovrei ruotare le gomme di 180 su ogni cerchio e scambiare il lato della ruota giusto? Sono gomme direzionali non gradiscono rotolare alla rovescia.
L equilibratura è perfetta. La rotazione di 180 a cosa servirebbe?
Si rimangono cerchi e gomme come principali sospettati.... (thriller... )
Nel frattempo evito le velocità fastidiose.
Com'era la vibrazione? Avvertibile soltanto a 80? Peggiorava con l aumento di velocità?Dopo quattro pagine di post mi pare che nessuno abbia parlato di ovalizzazione.
A me capitò molti anni fa con delle Pirelli. Loro però vibravano sugli ottanta km/h.
Se è quello c'è molto poco da fare. Ma nessun gommista te ne ha parlato?
Dopo quattro pagine di post mi pare che nessuno abbia parlato di ovalizzazione.
A me capitò molti anni fa con delle Pirelli. Loro però vibravano sugli ottanta km/h.
Se è quello c'è molto poco da fare. Ma nessun gommista te ne ha parlato?
A dire il vero qualcuno che ha accennato alla deformazione c'é stato....Dopo quattro pagine di post mi pare che nessuno abbia parlato di ovalizzazione.
A me capitò molti anni fa con delle Pirelli. Loro però vibravano sugli ottanta km/h.
Se è quello c'è molto poco da fare. Ma nessun gommista te ne ha parlato?
Ehm ... son passati quasi trent'anni e non ricordo benissimo.Com'era la vibrazione? Avvertibile soltanto a 80? Peggiorava con l aumento di velocità?
Gae1955 - 15 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa