Per tagliare la testa al toro dovresti montare un treno usato, che dovrebbe prestarti il gommista, e vedere come va...potresti riprovare con le tue estive se non le hai buttateÈ leggibile soltanto su due. Sulle altre due è riportato un ovale senza data. Lato esterno.
Non capisco perché uno dovrebbe buttare le estive.Per tagliare la testa al toro dovresti montare un treno usato, che dovrebbe prestarti il gommista, e vedere come va...potresti riprovare con le tue estive se non le hai buttate
Se quando le ha tolte le estive erano finite immagino siano state buttate.....Non capisco perché uno dovrebbe buttare le estive
Sarebbe l’unico modo per magari far valere i propri diritti rispetto ad un prodotto difettoso....L'idea sarebbe di smontare le invernali e far mettere delle altre gomme sui cerchi, per poi riprovare in autostrada e vedere cosa succede ?
Un impegno di tempo non da poco, mi pare.
Il cui esito, molto probabilmente, sarà che levibrazioni non ci sono più.
D'accordissimo. Hai ragioneSe quando le ha tolte le estive erano finite immagino siano state buttate.....
Ancora, concordo con te. Ma devi anchge convincere il gommista a salire sull'auto e a percepire che ci sono le vibrazioni. Se tu fossi il gommista cosa faresti ?Sarebbe l’unico modo per magari far valere i propri diritti rispetto ad un prodotto difettoso....
Se il gommaio in questione fosse un professionista serio magari troverebbe un accordo risarcendo il danno almeno in parte, se rifiuta di riconoscere un difetto evidente tale non è.Ancora, concordo con te. Ma devi anchge convincere il gommista a salire sull'auto e a percepire che ci sono le vibrazioni. Se tu fossi il gommista cosa faresti ?
Accetteresti di sostiuire ( a tuo danno ) dele gomme perché un cliente dice che la vettura vibra a causa di quelle gomme ?
E allora butta via tutto e cambiale prima di farti malePotrei provare ma sempre a mie spese purtroppo... 5 equilibrature già fatte.. +2 ulteriori equilibrature (smontaggio invernali/montsggio estive /smontaggio estive) .. Effettivamente è l ultimo tentativo possibile.
Comunque ho il sospetto che si tratti di un treno di gomme difettato.
In autostrada oggi ad alta velocità altro che vibrazioni... Pensavo si staccassero le ruote dall'auto...
Bella perdita... Certo io valgo di più delle gomme...
Non pensavo che Kleber facesse così schifo.
Gae1955 - 15 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa