andaland ha scritto:dunque, dopo aver provato inutilmente a dare botte e scossoni a tutto il motore e agli interni ho optato per una soluzione drastica, ma che forse ha funzionato. Ho preso un paio di dossi allegramente, con tanto di salto stile rally e....la vibrazione non c'è più!
Ora vedrò nei prossimi giorni se si sente ancora o se il metodo ha avuto l'effetto riparatorio.
grazie a tutti per i consigli![]()
andaland ha scritto:dunque, dopo aver provato inutilmente a dare botte e scossoni a tutto il motore e agli interni ho optato per una soluzione drastica, ma che forse ha funzionato. Ho preso un paio di dossi allegramente, con tanto di salto stile rally e....la vibrazione non c'è più!
Ora vedrò nei prossimi giorni se si sente ancora o se il metodo ha avuto l'effetto riparatorio.
grazie a tutti per i consigli![]()
Nama68 ha scritto:Ragazzi occhio alle date!
La richiesta iniziale risale a quasi due anni fa! :shock:
paolo79CZ ha scritto:ovviamente ho già riportato l'auto al Service e ovviamente mi hanno liquidato con un "nulla di fatto"...storia già vista.
Ora non mi resta altro che rivolgermi ad un diverso meccanico che mi controlli l'operato del Service
rosberg ha scritto:paolo79CZ ha scritto:ovviamente ho già riportato l'auto al Service e ovviamente mi hanno liquidato con un "nulla di fatto"...storia già vista.
Ora non mi resta altro che rivolgermi ad un diverso meccanico che mi controlli l'operato del Service
Se il "nuovo" meccanico dovesse riscontrare qualcosa, segnalerei comunque a Skoda l'accaduto perchè vero che alcune vibrazioni possono essere difficili da trovare, però che un'officina dia certe risposte credo sia inaccettabile.
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa