manuel46
0
ombrariflessa ha scritto:manuel46 ha scritto:@ ombrariflessa, oggi ho fatto la prova che mi hai suggerito con il cambio,
in prima seconda, quarta e quinta marcia, nessun spostamento di rilievo della leva cambio, accelerando e rilasciando,
in terza marcia è l'unica marcia in cui al rilascio la leva torna qualche millimetro, direi a esagerare sui 5 millimetri!
guardando la parte terminale e centrale dello scarico da sotto l'auto accesa, c'è un movimento dell'impianto di scarico, che secondo me fino a un po' di tempo fa non c'era, anche lasciando lo sportello aperto si vede che c'è un leggero tremolio, leggero ma fastidioso, non mi resta che alla prima occasione, far indagare al mio mecca!![]()
sembrerebbe la bielletta, ma non è che hai una bobina che scarica in modo anomalo? la vettura gira a 4 cilindri pieni?
L'auto sembrerebbe andare bene come sempre! grazie mille ombra, appena ho voglia faccio fare un controllo al mecca e vediamo se e cosa è da cambiare, non è una cosa rilevante, è solo fastidiosa......poi io mi fisso ed è fatta!