gratacü ha scritto:ultimissime
ieri a bizzarone super 95 ottani 1.17.2 euro.
ristorante da chicco a sagnino,
1 spaghetto ai frutti di mare pauroso
che in 3 mangerebbero....12 euro
Swift1988 ha scritto:EdoMC ha scritto:Swift1988 ha scritto:Mai stato al roadhouse, perchè di solito vado a mangiare al birrificio a Como o al OLD WILD WEST (odiato da grata cù)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però è sempre pieno... SEMPRE. Quindi si mangia bene.
Peccato che sono finite le feste degli alpini varie, li si che si mangiava ultra bene, soprattutto polenta e asino...
Ci sentiamo su facebook...
Magari se vai a mangiare li, ci possiamo organizzare...
Magari viene su pure il Gratucù...![]()
![]()
![]()
![]()
O li o in un altro posto, la sera sicuramente andremo a magiare da qualce parte! Una bella bisteccona dopo 5 ore di viaggio mi farebbe molto piacere! O anche una pizza. Organizziamoci, dai! Ovviamente il Gratacu è più che gradito!
Di pizzerie ce ne sono tantissime...
O Medioevo (pizza enorme e ultra condita.. prezzi modesti)
O La paranza.
o altre... ci si sente su facebook.![]()
![]()
Swift1988 ha scritto:Swift1988 ha scritto:EdoMC ha scritto:Swift1988 ha scritto:Mai stato al roadhouse, perchè di solito vado a mangiare al birrificio a Como o al OLD WILD WEST (odiato da grata cù)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato che sono finite le feste degli alpini varie, li si che si mangiava ultra bene, soprattutto polenta e asino...
![]()
![]()
![]()
O li o in un altro posto, la sera sicuramente andremo a magiare da qualce parte! Una bella bisteccona dopo 5 ore di viaggio mi farebbe molto piacere! O anche una pizza. Organizziamoci, dai! Ovviamente il Gratacu è più che gradito!
O La paranza.
![]()
EdoMC ha scritto:Swift1988 ha scritto:Swift1988 ha scritto:EdoMC ha scritto:Swift1988 ha scritto:Mai stato al roadhouse, perchè di solito vado a mangiare al birrificio a Como o al OLD WILD WEST (odiato da grata cù)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O La paranza.
![]()
Quella Medioevo mi ispira! enorme e ultracondita!
EdoMC ha scritto:gratacü ha scritto:ultimissime
ieri a bizzarone super 95 ottani 1.17.2 euro.
ristorante da chicco a monteolimpino,
1 spaghetto ai frutti di mare pauroso
che in 3 mangerebbero....12 euro
Se è aperto a pranzo potrei fermermi. Il secondo giorno ho solo 3 ore di viaggio. Se parto da Varese verso mezzogiorno ptrebbe essere essere una tappa piuttosto interessante! Grazie!
Swift1988 ha scritto:EdoMC ha scritto:Swift1988 ha scritto:Swift1988 ha scritto:EdoMC ha scritto:Swift1988 ha scritto:Mai stato al roadhouse, perchè di solito vado a mangiare al birrificio a Como o al OLD WILD WEST (odiato da grata cù)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O La paranza.
![]()
Quella Medioevo mi ispira! enorme e ultracondita!
Io prendo quasi sempre frutti di mare.
Ce di tutto. Ti danno pure un piatto per mettere i gusci delle cozze e vongole da parte![]()
![]()
E in mezzo 2 settimane fa mi hanno messo una caposanta gratinata... sulla pizza... che bonta![]()
![]()
![]()
Swift1988 ha scritto:Ciao EDOOOO
Sono felice che ti sei divertito.
Mi disp per il fox town, ma c'era un macello![]()
![]()
Spero che Varese ti sia piaciuto 8) 8) 8) 8)
Cmq come hai potuto vedere la benzina costa pochissimo in svizzera 8) 8) esi guadagna bene![]()
AKA_Zinzanbr - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa