zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:Sono tornato ieri dal Giappone e ho visto tante serie 1 e X1, la stanno vendendo bene, oltre che a serie 3 e 5, ho notato una cosa strana però, in una città come osaka i tassisti non usano la toyota ibrida, ma una classica toyota denominata crow, alimentata a gas, bho??
nel parcheggio dell'albergo, oltre a qualche mezzo locale, domina mercedes, BMW e audi in seconda, una mattina c'era questa:
sì? hai chiesto se erano quelle della yakuza?![]()
No serio, come ti spieghi sta cosa??
caro zeus, il gas per autotrazione pensavo fosse proprio vietato...tu mi dici che lo usano sui taxi boh
che bmw e mercedes o anche 500 e giulietta se è per quello si vendano tranquillamente in giappone lo sapevo invece.
mercato difficile e lontano e forse non troppo redditizio ma molto ricco, e grande una volta e mezzo quello tedesco...
quindi perchè no?
poi una 530i xdrive non la butto via nemmeno io se me la trovo in garage all'insaputa...
chiamali fessi ad ogni modo anche perchè sulla gamma medioalta sopra i 60/70000 ? i tedeschi sono assai più competitivi e offrono parecchie eccellenze.
Te gia con una 320idrive faresti i salti...
serie 5 e 7 ci sono sempre state da quando sono uscite in commercio, le serie 1 sono 20ì, le 3 320ì e 335ì, non dicevo che la cosa era nuova, a dicembre quando tornai dalo stesso viaggio avevo notato la stessa cosa...
sì zeus i salti.... (di carreggiata)
argh argh
battute a parte niente da dire la 320 sw penultima serie è una familiare elegantissima e con una catena cinematica di prim'ordine. questa di oggi mi convince molto meno dal punto di vista estetico.
ho provato le xdrive e ho apprezzato sinora gli eccelsi cambi ST8
ma sai che sono affezionato alla vecchia scuola io...
però ho messo su delle gomme tedesche
ti sembra poco?
approposito tu hai le conti sport5?
Bha, io le ho avute entrambi e l'ultima la trovo molto più sportiva nella linea sia fuori che dentro
Attached files /attachments/1769907=34387-bmw_316i_touring_e91_lci_large_19949.jpg /attachments/1769907=34386-f31_6.jpg