agricolo
0
SììììììììììLUISELLA1972 ha scritto:sicurooooo?
SììììììììììLUISELLA1972 ha scritto:sicurooooo?
La ricetta, originale o scopiazzata dal buon Radetzky che sia, prevede il vitello disossato; che poi la facciano anche con maiale, pollo e tacchino è un altro paio di maniche. Per l'osso, fidati: sono stato in Austria due volte quest'anno, e siccome la bistecca impanata la adoro l'ho mangiata in almeno 5 posti diversi: osso non ce n'era....LUISELLA1972 ha scritto:mah....che te ddevo dì.... mio marito ed altri amici che l'hanno gustata in Austria mi hanno detto che è di maiale, magari ce n'è un'altra versione fatta a Vienna con il maialino e loro hanno mangiato solo quella, oink oink oink
embééééééééééééééééééééééééééééééééé???????????????
Ma che cazzo vuoi che sappiano gli uomini di cucina??????? Per noi basta magnare!!!LUISELLA1972 ha scritto:eh, vedi i mariti cosa combinano? Federico mi ha parlato di cotoletta di maiale..... la colpa è SEMPRE dei mariti, c'è poco da fare, ahahahahahahahahaha
a_gricolo ha scritto:Tralasciando le impressioni sulla città, stupenda, dove tutto, dal Kaiserwaltz alla wienerschnitzel ti fa rimpiangere di non avere un Cecco Beppe al posto dei quattro cialtroni che infestano il nostro parlamento,
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa