trinacrio ha scritto:Azzarola è il caso di dire: Da Natale a Santo Stefano
http://www.agrigentoflash.it/2015/01/04/crolla-viadotto-sulla-palermo-agrigento-strada-inaugurata-a-natale/
robgiorda ha scritto:In un paese civile l'ingegnere progettista, il direttore dei lavori e non so chi altro, dovrebbero cambiare lavoro.
La ditta dovrebbe rifare il lavoro per bene e pagare una penale grande quanto una casa.
Ho il timore che giù in siculia, invece, non succederà nulla perchè i soldini spesi sono serviti per foraggiare i politici di turno.
Per i materiali usati ovviamente è rimasto ben poco del budget.
arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:Azzarola è il caso di dire: Da Natale a Santo Stefano
http://www.agrigentoflash.it/2015/01/04/crolla-viadotto-sulla-palermo-agrigento-strada-inaugurata-a-natale/
Anche dalle Tue parti si dice:
" l'e' dura' da Nadal a Sanstefan ":?:
Pazzesco, tornando al serio, vabbe' per un giocattolo Cinese,
ma un ponte :shock: :evil: :?:
trinacrio ha scritto:Ciao robè
comunque la ditta appaltatrice è stanziata al nord
cooperativa Muratori & Cementisti - C.M.C. di Ravenna società cooperativa · v. Trieste 76, 48122 Ravenna Italia
robgiorda ha scritto:trinacrio ha scritto:Ciao robè
comunque la ditta appaltatrice è stanziata al nord
cooperativa Muratori & Cementisti - C.M.C. di Ravenna società cooperativa · v. Trieste 76, 48122 Ravenna Italia
Sicuramente le porcherie le sanno fare i terroni ma anche i polentoni non scherzano.
La storia ha insegnato che i farabutti esistono in tutti gli angoli del bel paese (si fa per dire bello).
Ma perchè mi prendo di collera sapendo che:
https://www.youtube.com/watch?v=CFWlnYDc1yE
trinacrio ha scritto:La collera per me è anche sinonimo d'energia, se ben canalizzata![]()
robgiorda ha scritto:trinacrio ha scritto:La collera per me è anche sinonimo d'energia, se ben canalizzata![]()
Io, se potessi, la userei per annientare tutti i disonesti e i farabutti che ci hanno ridotto a questo punto.
Caro Francesco, ogni tanto spero proprio che esista l'aldilà e sopratutto l'inferno.
L'unico dubbio che ho è dove lo trovano un luogo talmente grande da farci entrare tutti i disonesti?
Aerei Italiani ha scritto:dalle foto viste in rete parevano una decina di camionate di sabbia e terra con sopra un sottile strato di asfalto....
gia' tanto che abbia resistito 10 giorni...
:shock: :shock: :shock:
arizona77 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:dalle foto viste in rete parevano una decina di camionate di sabbia e terra con sopra un sottile strato di asfalto....
gia' tanto che abbia resistito 10 giorni...
:shock: :shock: :shock:
Infatti, probabilmente non gli faranno nulla per
" seminfermita' mentale "
Ma come si fa
dico io, a fare una " schifezza " del genere,
almeno una ventina di anni li devono far durare
in modo da sfangarla quando cadono.....
....Per via dell' eta' ( ormai raggiunta dal costruttore )
e della durata della causa....
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah![]()
ALGEPA - 5 ore fa
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa