G5 ha scritto:Onestamente l'ultima stagione era stata più fiacca degli inizi. Non so quanto Porro possa contribuire alla messa in luce delle questioni.
G5 ha scritto:Ma anche no!!
dai va, che la Berlinguer è forse peggio, solo che lei chissà perchè può dire ciò che vuole. Sarà per il sorriso?matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Ma anche no!!
c'est facile! prima guardi il Tg1 e poi rimani sintonizzato... 8) 8) 8)
bumper morgan ha scritto:dai va, che la Berlinguer è forse peggio, solo che lei chissà perchè può dire ciò che vuole. Sarà per il sorriso?matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Ma anche no!!
non vedo mai l'Annunziata; in compenso vedo la B quasi tutte le sere. Arrogante ed ignorante come pochi altri.matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:dai va, che la Berlinguer è forse peggio, solo che lei chissà perchè può dire ciò che vuole. Sarà per il sorriso?matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Ma anche no!!
no, hai visto ieri l'Annunziata? si parlava dell'amico "compraSerravalle", te lo vedi un tg5 che ti parla dei maneggi del cdx?
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Peccato, la Costamagna è molto affascinante... Io avrei mandato via Telese.
Condivido ma piuttosto che atteggiamento direi che su certi problemi dicono di essere diversi.G5 ha scritto:È una fatto assodato che l'attuale opposizione abbia un atteggiamento diverso rispetto alla maggioranza su certi problemi. Dopo anni di campagne contro B. è il minimo sindacale mostrare un po' di etica anche se a parer mio stanno sacrificando un paio di loro in nome di un idea. È sconsolante notare come una probabile truffa collettiva (penso alla vicenda Consorte ed a quella di Sesto che paiono connesse) alla fine sia ricondotta a poche teste.
resta da vedere a fare cosa; per ora è pure senza stipendioliuc30 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Peccato, la Costamagna è molto affascinante... Io avrei mandato via Telese.
Resterà comunque su la 7
bumper morgan ha scritto:resta da vedere a fare cosa; per ora è pure senza stipendioliuc30 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Peccato, la Costamagna è molto affascinante... Io avrei mandato via Telese.
Resterà comunque su la 7
Corrado Passera è una persona seria.bumper morgan ha scritto:Corrado Passera è stato eccezionale.
lo ha detto lei in una lettera di protesta; è statà pubblicata dal FQliuc30 ha scritto:bumper morgan ha scritto:resta da vedere a fare cosa; per ora è pure senza stipendioliuc30 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Peccato, la Costamagna è molto affascinante... Io avrei mandato via Telese.
Resterà comunque su la 7
Bah... Così dice su altro forum, uno che lavora all'interno.
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa