Suby01
0
pi_greco ha scritto:io ho le 225/45R18 con indice 95, per le invernali e non saltellano neppure coi bilstein, certo no mi metto e prendere sconnessioni per vedere l'effetto che fa, altrimenti addio cerchi in lega...Suby01 ha scritto:Panoramico ha scritto:Suby01 ha scritto:Allora montate ste good year?
Magari.
Qua in collina fino al 15 aprile servono gli scarponazzi a norma di legge. Fregancazzo se ci sono 20 gradi e gli scarponi rischiano di squagliarsi: grazie, illuminato legislatore!
Alla fine le ho ordinate anche io.
Avendo già provato Michelin, Bridgestone, Pirelli, Toyo e (sigh Barum), tutte nella stessa misura, ho voluto testare anche le Good Year.
In realtà le prime eagle F1 direzionali le avevo già provate sulla brava aziendale, in misura 185/55 r15. Rumorose da paura....
Ordinate il 31 marzo, adesso sono in viaggio tra Palmanova e Verona.
Ho curiosato un po' tra gli ordini... alcune misure mostruose come un 295/40 R20 (o qualcosa di simile) in viaggio per la danimarca, svariati 245/xx verso la Germania.
Misure molto più umane 225 e 205 verso Francia, Italia e GB
P.S. le ho prese con indice di carico 91 e XL (non me ne voglia heni ma non credo che saltellerà, non ho un assetto così rigido), speriamo che la spspalla sia un po' più rigida
Hai già rimesso su le estive?