strano che il concessionario declini la propria responsabilità alla riparazione.nino200821 ha scritto:oops Ciao a tutti coloro che possegono unAR 159 SW2.4 210cvSediciValvole ha scritto:Il forum AlfaRomeo è l'unico dove invece di parlare delle macchine in produzione e i loro relativi problemi si parla solo di sogni,di vetture future,di concetture e di storia? Ma alla fine chi di noi ha un'Alfa? nessuno ha problemi? nessuno lamenta difetti? a nessuno hanno rubato l'antenna?
ho seguito il forun nel quale tutti parlano del gran bene di questo modello;
circolo con l'alfa da decenni,la penultima è stata la 159 sw 2.4 200cv.Ora ho da tre mesi una nuova 210cv,ho percorso circa 3500km,ma la delusione mi rende malato(il motore è talmente rumoroso che non riesci a sentire la radio,e l'abitacolo?quando si corre in autostrada ti scoppia la testa).Mi sono rivolto al mio concessionario e in tutta risposta mi dicono che la costruzione non è da lorra vorrei sapere(per favore)se qualcuno è in grado di comunicarmi a chi posso rivolgermi per far valere il diritto di garanzia
S.non risiede in Italia.(Lussemburgo)molte grazie
forse chiamando il numero verde alfa potrebbero darti indicazioni più precise per quel che riguarda la disponibilità delle officine alfa sul tuo territorio.