dexxter ha scritto:beh, qualcuno che ha detto "me ne vado" ed è andato sul serio c'è. Per ora mi viene in mento solo Vadoapiedi.
E Crucco? e F1MyHeart? Credo che ce ne siano un bel po' che se ne sono andati...
dexxter ha scritto:beh, qualcuno che ha detto "me ne vado" ed è andato sul serio c'è. Per ora mi viene in mento solo Vadoapiedi.
in tetesco di cermania che è il vero tedesco; in Svizzera la autobahn diventa autostrasse. Ma il tedesco svizzero è pazzesco in quanto contaminato con il francese o l'italiano.NEWsuper5 ha scritto:arrivederci col nuovo nick![]()
![]()
ma in tedesco non si scrive autobahnno?![]()
![]()
![]()
vero, ma non so hanno dato l'addio o sono semplicemente spariti.stratoszero ha scritto:dexxter ha scritto:beh, qualcuno che ha detto "me ne vado" ed è andato sul serio c'è. Per ora mi viene in mento solo Vadoapiedi.
E Crucco? e F1MyHeart? Credo che ce ne siano un bel po' che se ne sono andati...![]()
dexxter ha scritto:in tetesco di cermania che è il vero tedesco; in Svizzera la autobahn diventa autostrasse. Ma il tedesco svizzero è pazzesco in quanto contaminato con il francese o l'italiano.NEWsuper5 ha scritto:arrivederci col nuovo nick![]()
![]()
ma in tedesco non si scrive autobahnno?![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ne approfitto....così non apro un nuovo topic...
ADDIO......................................
.......vado al bagno.![]()
![]()
![]()
![]()
Detto fuori dai denti,acle1968 ha scritto:io sto cercando di allontanarmi dai forum,
|Mauro65| ha scritto:Detto fuori dai denti,acle1968 ha scritto:io sto cercando di allontanarmi dai forum,
non mi mancherai.
Saluti
dexxter ha scritto:vero, ma non so hanno dato l'addio o sono semplicemente spariti.stratoszero ha scritto:E Crucco? e F1MyHeart? Credo che ce ne siano un bel po' che se ne sono andati...![]()
Zahlavova Strycova ha scritto:e se me andassi via di nuovo IO
....ti MANCHEREBBI?![]()
![]()
stratoszero ha scritto:vero, ma non so hanno dato l'addio o sono semplicemente spariti.dexxter ha scritto:E Crucco? e F1MyHeart? Credo che ce ne siano un bel po' che se ne sono andati...![]()
|Mauro65| ha scritto:Zahlavova Strycova ha scritto:e se me andassi via di nuovo IO
....ti MANCHEREBBI?![]()
![]()
![]()
semmai buona c.....tavanguart ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ne approfitto....così non apro un nuovo topic...
ADDIO......................................
.......vado al bagno.![]()
![]()
![]()
![]()
Buona s8)
![]()
Spizio2 ha scritto:Non vi preoccupate Acle torna sempre....
Metti che Shumy si ripiglia e vince il mondiale....
Metti che FIAT decide di vendersi la Ferrari.... o che in Italia un pugno di ardimentosi figli della Lupa con un bliz fulmineo prende il potere e restaura il ventennio del secolo scorso.....
In ogni caso...
A presto Acle...![]()
Gae1955 - 49 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa