Ciao ragazzi, spero di concludere a breve l'acquisto del mio usato, ormai non ne posso piu di girare..... la domanda:
Ho provati tanti golf pde 140cv e 4 pde gtd 170cv. Oggi provato il primo pde 140cv (2.0 tdi ovviamente) su un a3, visivamente in ottime condizioni, ebbene andava molto meno dei golf provati, molta meno botta sui 2mila giri rispetto al piu lento, chilometrato e scassato golf che ho provato ed anche la progressione dopo il salto dei 2 mila giri era a dir poco fiacca....
Ho avuto 6 moto, giro ancora in pista con un mille, ne ho di sensibilita, non è una questione di peso o differenti marce o assetti fra a3 e golf provati, qua o applicano differenti mappature sul 2.0 tdi se montato su golf o a3 o quello di oggi della a3 era ....da buttare....
Ora avevo gia praticamente deciso per un golf gtd pde 170cv, ma questa settimana dovrei provare lo stesso motore su un a3 appunto 170cv, quindi chiedo a chi li ha provati tutti e due i 170cv, sulla a3 dovrebbe andare come un aereo come sul golf o no ?
Se si e andra meno rispetto al gtd, ( come ho visto oggi con il 140cv ) mi sa prendo il gtd, macchina dal blasone minore rispetto alla a3 ma a questo punto, molto piu divertente, altrimenti valutero, sa va meno, di quanto va effetivamente meno, per quanto sia difficile in 5 minuti capire bene....
p.s. il pde 170cv sul golf..... wooow ! E' il modo in cui eroga, non solo i + 30cv che lo rende da urlo.....entusiasmante a dir poco ! Quando il 140 sta calando il 170 ancora aumenta....
Grazie infinite per i consigli, mi sdebitero raccontando quasi due mesi di giri per il nord italia alla ricerca di un usato fra conce plurimarca senza scrupoli....ne ho da raccontar.....vedrete....thanks guys
Ho provati tanti golf pde 140cv e 4 pde gtd 170cv. Oggi provato il primo pde 140cv (2.0 tdi ovviamente) su un a3, visivamente in ottime condizioni, ebbene andava molto meno dei golf provati, molta meno botta sui 2mila giri rispetto al piu lento, chilometrato e scassato golf che ho provato ed anche la progressione dopo il salto dei 2 mila giri era a dir poco fiacca....
Ho avuto 6 moto, giro ancora in pista con un mille, ne ho di sensibilita, non è una questione di peso o differenti marce o assetti fra a3 e golf provati, qua o applicano differenti mappature sul 2.0 tdi se montato su golf o a3 o quello di oggi della a3 era ....da buttare....
Ora avevo gia praticamente deciso per un golf gtd pde 170cv, ma questa settimana dovrei provare lo stesso motore su un a3 appunto 170cv, quindi chiedo a chi li ha provati tutti e due i 170cv, sulla a3 dovrebbe andare come un aereo come sul golf o no ?
Se si e andra meno rispetto al gtd, ( come ho visto oggi con il 140cv ) mi sa prendo il gtd, macchina dal blasone minore rispetto alla a3 ma a questo punto, molto piu divertente, altrimenti valutero, sa va meno, di quanto va effetivamente meno, per quanto sia difficile in 5 minuti capire bene....
p.s. il pde 170cv sul golf..... wooow ! E' il modo in cui eroga, non solo i + 30cv che lo rende da urlo.....entusiasmante a dir poco ! Quando il 140 sta calando il 170 ancora aumenta....
Grazie infinite per i consigli, mi sdebitero raccontando quasi due mesi di giri per il nord italia alla ricerca di un usato fra conce plurimarca senza scrupoli....ne ho da raccontar.....vedrete....thanks guys