tyzz76 ha scritto:sem1972 ha scritto:Io ricordo il richiamo delle Golf IV relativo al problema degli alzavetri...altri richiami non li ricordo...DreamCar33 ha scritto:Ho sentito...
Ma è un dato un pò da prendere con le pinze...hai visto mai l'auto in questione? Ovvero il modello chiamato al "rapporto"? E' un misto tra una vecchia Polo e non so....una mezza Tiguan!
Questo perchè le auto prodotte in Brasile hanno standard diversi rispetto alle europee. Non hanno la stessa qualità delle VW prodotte per il nostro mercato.
Io mai sentito dire di un richiamo della VW per qualche Golf in Europa..
Certo che il problema degli alzavetri era una bella rottura di scatole... Ricordo che mia moglie chiuse la portiera della Golf IV un po' troppo energicamente e l'alzavetro cedette. Purtroppo era inverno e mi trovavo ad un autogrill: il viaggio in autostrada a finestrino aperto non fu dei più piacevoli...
io mi sono fatto chamonix-carrara con il passeggero che reggeva il vetro tipo mimo,dopo quattro rotture hanno finalmente capito che le mollettine in plastica che montavano erano troppo fragili e le hanno sostituite,due mesi dopo ho venduto la macchina