D
dexxter
Guest
che znche VW ha richiamato 200.000 vetture in Brasile e 20.000 in Mexico
croix07 ha scritto:Motivo?
Io ricordo il richiamo delle Golf IV relativo al problema degli alzavetri...altri richiami non li ricordo...DreamCar33 ha scritto:Ho sentito...
Ma è un dato un pò da prendere con le pinze...hai visto mai l'auto in questione? Ovvero il modello chiamato al "rapporto"? E' un misto tra una vecchia Polo e non so....una mezza Tiguan!
Questo perchè le auto prodotte in Brasile hanno standard diversi rispetto alle europee. Non hanno la stessa qualità delle VW prodotte per il nostro mercato.
Io mai sentito dire di un richiamo della VW per qualche Golf in Europa..
DreamCar33 ha scritto:Ho sentito...
Ma è un dato un pò da prendere con le pinze...hai visto mai l'auto in questione? Ovvero il modello chiamato al "rapporto"? E' un misto tra una vecchia Polo e non so....una mezza Tiguan!
Questo perchè le auto prodotte in Brasile hanno standard diversi rispetto alle europee. Non hanno la stessa qualità delle VW prodotte per il nostro mercato.
DreamCar33 ha scritto:.
DreamCar33 ha scritto:Ho sentito...
Io ricordo il richiamo delle Golf IV relativo al problema degli alzavetri...altri richiami non li ricordo...
DreamCar33 ha scritto:perchè la Fox venduta qui secondo te da dove viene?
Ovvio che non è prodotta in Germania, ma questo è un discorso che vale per tutti i costruttori non solo per la VW..
Ho fatto il paragone con la Golf perchè intendevo dire che spesso le auto commercializzate nei mercati sud americani o dell'est Europa sono di qualità minore...ma non perchè siano prodotte là! Solo perchè sono modelli totalmente differenti da quelli europei.
Se viaggi in autostrada ti capiterà di vedere auto che in Italia o in Europa non esistono (anche di marchi FIAT, VW, ecc...). Ma questo solo perchè all'estero ci sono modelli differenti spesso di qualità più che scadente, creati appositamente per i mercati poco esigenti.
E da quello che ho letto il problema avuto in brasile non è del modello prodotto la...ma di un modello commercializzato là!
Poi se quello che ho letto non era corretto allora è un'altro discorso...
sem1972 ha scritto:Io ricordo il richiamo delle Golf IV relativo al problema degli alzavetri...altri richiami non li ricordo...DreamCar33 ha scritto:Ho sentito...
DreamCar33 ha scritto:croix07 ha scritto:Motivo?
Problemi al tetrotreno...con il passare del tempo rischiava di andare in blocco..
Certo che il problema degli alzavetri era una bella rottura di scatole... Ricordo che mia moglie chiuse la portiera della Golf IV un po' troppo energicamente e l'alzavetro cedette. Purtroppo era inverno e mi trovavo ad un autogrill: il viaggio in autostrada a finestrino aperto non fu dei più piacevoli...
è questo il problema; mica roba da poco.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa