a_gricolo ha scritto:Un Cayenne coi fari anteriori della Peugeot non era un'impresa da tutti....
fabiologgia ha scritto:a_gricolo ha scritto:Un Cayenne coi fari anteriori della Peugeot non era un'impresa da tutti....
Più che alla Cayenne mi fa pensare alla Macan..... ma siamo lì. I fari sono proprio Peugeot!
Saluti
fabiologgia ha scritto:Più che alla Cayenne mi fa pensare alla Macan.....
fabiologgia ha scritto:a_gricolo ha scritto:Un Cayenne coi fari anteriori della Peugeot non era un'impresa da tutti....
Più che alla Cayenne mi fa pensare alla Macan..... ma siamo lì. I fari sono proprio Peugeot!
Saluti
a_gricolo ha scritto:fabiologgia ha scritto:Più che alla Cayenne mi fa pensare alla Macan.....
Sì, infatti..... sono a letto con una tosse che sembro un Landini a testa calda, non ho tutte le mie facoltà....![]()
Paoazzo ha scritto:Non so voi ma quella da 9.000 mi attizzerebbe assaiDorianR ha scritto:Non so quanto costera' ma presumibilmente conoscendo i prezzi del modello precedente una forbice che va da 9 mila fino ad arrivare a 16 mila la full opt.Costa come una punto senza finanziamento
![]()
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:fabiologgia ha scritto:Più che alla Cayenne mi fa pensare alla Macan.....
Sì, infatti..... sono a letto con una tosse che sembro un Landini a testa calda, non ho tutte le mie facoltà....![]()
Mka.... :shock:
Anche mia moglie ( 38,4 di febbre stasera )....
Scusa, come ho detto a lei, ma non avevo mai visto una persona
" influenzata & C " a meta' Aprile :shock:
In gamba![]()
fabiologgia ha scritto:9000 euro per un ammasso di paccottiglia cinese che tra l'altro ti qualifica all'istante come massimo esponente del "vorrei ma non posso" non li spenderei mai. Onestamente nemmeno la metà.
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa