zero c.
0
FAUST50 ha scritto:nessuno ha piu' niente da dire![]()
Rileggi il mio...repetite ruinat
FAUST50 ha scritto:nessuno ha piu' niente da dire![]()
zero c. ha scritto:FAUST50 ha scritto:nessuno ha piu' niente da dire![]()
Rileggi il mio...repetite ruinat![]()
FAUST50 ha scritto:zero c. ha scritto:FAUST50 ha scritto:nessuno ha piu' niente da dire![]()
Rileggi il mio...repetite ruinat![]()
per la pista, ci mettero' una buona parola![]()
![]()
capnord ha scritto:Che tra tutte quelle in circolazione sia la più quotata è un dato di fatto.
Però costa troppo. Con tutta la pubblicità di cui è infarcita, il prezzo di copertina potrebbe essere più basso.
SirPatrick ha scritto:capnord ha scritto:Che tra tutte quelle in circolazione sia la più quotata è un dato di fatto.
Però costa troppo. Con tutta la pubblicità di cui è infarcita, il prezzo di copertina potrebbe essere più basso.
Quoto in pieno...![]()
zero c. ha scritto:SirPatrick ha scritto:capnord ha scritto:Che tra tutte quelle in circolazione sia la più quotata è un dato di fatto.
Quoto in pieno...![]()
tu hai provato bmw e subaru e poi hai scelto il...?
... :XD:
SirPatrick ha scritto:zero c. ha scritto:SirPatrick ha scritto:capnord ha scritto:Che tra tutte quelle in circolazione sia la più quotata è un dato di fatto.
Quoto in pieno...![]()
tu hai provato bmw e subaru e poi hai scelto il...?
... :XD:
8) Meglio...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa