:shock:PanDemonio ha scritto:No.
Troppo secca.
zero c. ha scritto::shock:PanDemonio ha scritto:No.
Troppo secca.
Grattaballe ha scritto:zero c. ha scritto::shock:PanDemonio ha scritto:No.
Troppo secca.
Forse nel senso che nel video a momenti ci rimaneva?![]()
EdoMC ha scritto:Kelly non è male, il video è simpatico. Per la musica...beh, non è proprio il mio genere.
zero c. ha scritto:EdoMC ha scritto:Kelly non è male, il video è simpatico. Per la musica...beh, non è proprio il mio genere.
sì una volta si diceva easy listening
EdoMC ha scritto:zero c. ha scritto:EdoMC ha scritto:Kelly non è male, il video è simpatico. Per la musica...beh, non è proprio il mio genere.
sì una volta si diceva easy listening
Ho degli amici che hanno un gruppo che fa musica elettronica, e per loro non è proprio un easy listening, ci credono e la fanno con passione. Con tutta la buona volontà, non riesco a farmela piacere, la ascolto se la passano alla radio in qualche luogo pubblico, ma non è presente nei miei CD. Comunque, preferisco mille volte l'elettronica a qulche sviolinata pseudoromantica del più becero pop commerciale in stile Marco Mengoni.
E' così strano?zero c. ha scritto::shock:
No. Proprio nel senso che è uno spaventapasseri vestito da donna.Grattaballe ha scritto:Forse nel senso che nel video a momenti ci rimaneva?![]()
Carino? Una partita di ping pong davanti a un pubblico bulgaro? Mah, de gustibus...zero c. ha scritto:a me sembrava un video carino, l'electronic sound di livello e lei discreta topolina
PanDemonio ha scritto:E' così strano?zero c. ha scritto::shock:
No. Proprio nel senso che è uno spaventapasseri vestito da donna.Grattaballe ha scritto:Forse nel senso che nel video a momenti ci rimaneva?![]()
A me la femmina piace "morbida".
Carino? Una partita di ping pong davanti a un pubblico bulgaro? Mah, de gustibus...zero c. ha scritto:a me sembrava un video carino, l'electronic sound di livello e lei discreta topolina
Sound? Non commento, visto che non l'ho ascoltato.
Discreta topolina? Troppo secca. Troppi spigoli. Ci si fa male.
EdoMC ha scritto:A proposito di musica elettronica. Il mio amico che ho citato prima, lupus in fabula, mi ha segnalato questo gruppo, fanno electroswing, qualcosina di jazz elettronico. Li sto ascoltando, non è propriamente il mio genere, però devo ammettere che sono particolari non mi dispiacciono in fondo. Si chiamano Caravan Palace.
http://www.youtube.com/watch?v=GS0fVa97E_I
capnord ha scritto:A me invece la musica piace un sacco, cambierei però il cantante, sembra paperino quando è sbronzo.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa