boxernero ha scritto:Bah io spero tanto che mi diano il Kit sostitutivo con anche cappellino, ombrello, magliette per tutta la famiglia, penne e gadgets vari![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:Sono d'accordo. Il fatto di togliere il verde "spegne" un po' l'impatto visivo.
... e non ti viene la curiosità del "perché" del BUCO??? :shock:miranda453 ha scritto:Bixio68 ha scritto:Dovrebbe essere questo.
Meglio dei precedenti anche se mi domande sempre che senso abbiano delle ali su una freccia.
Vola gia' da sola no ?
Potrebbe invece essere stato quel famoso copricapo pellerossa e nel tempo e' diventato quella freccia alata che effettivamente ricorda un volatile.
vrom ha scritto:Personalmente, lo trovo serioso, ma mi piace...(anche se, quello attuale é sempre il più bello, a mio parere...)
Nama68 ha scritto:... e non ti viene la curiosità del "perché" del BUCO??? :shock:miranda453 ha scritto:Bixio68 ha scritto:Dovrebbe essere questo.
Meglio dei precedenti anche se mi domande sempre che senso abbiano delle ali su una freccia.
Vola gia' da sola no ?
Potrebbe invece essere stato quel famoso copricapo pellerossa e nel tempo e' diventato quella freccia alata che effettivamente ricorda un volatile.
Ciao 8)
vrom ha scritto:rosberg ha scritto:Sono d'accordo. Il fatto di togliere il verde "spegne" un po' l'impatto visivo.
non vorrei sbagliarmi, ma é come se, con questo nuovo stemma, volessero conferire più "importanza" al marchio![]()
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa