pll66 ha scritto:Ma, in caso come quello del soggetto ritratto potrei farmene una ragione.
a_gricolo ha scritto:pll66 ha scritto:Ma, in caso come quello del soggetto ritratto potrei farmene una ragione.
Io no. Certo, se mi chiedesse cortesemente di trombarla non mi rifiuterei, ma non sarebbe un soggetto di cui andrei in cerca.
Ovviamente, parliamo solo dell'aspetto fisico estetico, non di intavolarci dissertazioni di carattere filosofico....
trinacrio ha scritto:Non ti sapevo "musicista" :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
maddeche! ha scritto:A me i tatuaggi non piacciono.
Infatti non ne ho nenche uno.
Ma se devo essere sincero, piuttosto che starmene tutto solo soletto, la compagnia della ragazza della foto la accetterei lo stesso, pur con tutti quei tatuaggi.
![]()
maddeche! ha scritto:Ma se devo essere sincero, piuttosto che starmene tutto solo soletto, la compagnia della ragazza della foto la accetterei lo stesso, pur con tutti quei tatuaggi.
Quoto.belpietro ha scritto:dipende.
non sono un estimatore, ma pochi centimetri quadrati di fiorellini su una bella ragazza possono anche non guastare.
gli eccessi, le teste di morto, le coperture integrali, invece li trovo deturpanti
Mi é sembrato di sentirlo dire anche a Cambridgea_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Ma se devo essere sincero, piuttosto che starmene tutto solo soletto, la compagnia della ragazza della foto la accetterei lo stesso, pur con tutti quei tatuaggi.
....e come dicono a Oxford, thanks the cock........
Non sei l'unico.a_gricolo ha scritto:Sono l'unico cui la vista di una ragazza anche bellissima colorata come un copridivano fa passare la voglia? O è solo perchè sono vecchio come una sequoia?
stefano_68 ha scritto:mi piacerebbe incontrarla x approfondire le motivazioni della sua scelta ...![]()
GuidoP - 4 giorni fa
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa