tigromio ha scritto:Al raduno della cisa ho visionato le tendine parasole della lampa sulla supercar del Roby è devo dire che sono proprio belle .
Appena posso le acquisto![]()
gasato70 ha scritto:tigromio ha scritto:Al raduno della cisa ho visionato le tendine parasole della lampa sulla supercar del Roby è devo dire che sono proprio belle .
Non potresti fare acquisto migliore.... Fìdati...:thumbup: :thumbup:
tigromio ha scritto:Al raduno della cisa ho visionato le tendine parasole della lampa sulla supercar del Roby è devo dire che sono proprio belle .
paolo79CZ ha scritto:io ho montato le tendine "su misura" Privacy della Lampa. costano circa 130euro e coprono tutti i vetri a parte quelli anteriori. Sono facilmente smontabili inoltre hanno il vantaggio di poter aprire il finestrino (la tendina rimane al suo posto). Unico svantaggio: richiedono il montaggio di clip metalliche fra la guarnizione del vetro e il telaio della portiera (a lungo andare la guarnizione si deforma in corrispondenza della clip)
minmil ha scritto:ciao ora che giro sulla nuova Octavia 3 senza vetri scuri....ne sento proprio la mancanza :cry:...la mia vecchia Octavia li aveva e in questi giorni con delle belle giornate di sole mentre guido sento proprio la differenza il sole addosso e in faccia si sente molto di più :cry:.....
tigromio ha scritto:Comprate è montate in pochi minuti
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa