<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Vetri oscurati VS Forze dell'ordine.. chi vince? | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Vetri oscurati VS Forze dell'ordine.. chi vince?

bimbolu ha scritto:
Memuz ha scritto:
Concordo sul fatto che si possono oscurare solo i vetri posteriori, ma se è di serie l'auto perchè allora la vendono???? Vuol dire che è omologata così.

P.S. la guardia di finanza mi ha fermato (che trà l'altro ero già fermo a lato della strada dove non davo fastidio a nessuno) e mi hanno fatto osservazione perchè, pur essendo fermo con motore in moto, stavo parlando al cellulare.

Bisogna vedere però se l'auto è stata acquistata così (quindi è senz'altro omologata dal costruttore) oppure è stata modificata in un secondo tempo, nel qual caso è necessario assicurarsi di avere tutte le omologazioni del caso in regola, altrimenti si è passibili di contravvenzione.

Attenzione che in molte città è fatto espresso divieto di tenere il motore acceso a veicolo fermo.
Davanti casa mia il nostro messo comunale ha lasciato il furgone in moto per ben un quarto d'ora :shock: :shock: :shock: davanti al mio box :?
Pensando alla fine fosse morto e stramazzato sul sedile sono uscito e l'ho incontrato che arrivava da un vicino. Quando gli ho detto che pensavo fosse successo qualcosa mi ha risposto che sul furgone c'era freddo.
Ambiente e Benzinaio ringraziano.
 
Back
Alto