in versione wave c'è pure la megane coupè col 1400 TcE a 15500 ? inclusi incentivi....
http://www.renault.it/gamma/promozioni/index.jsp#/1/15
http://www.renault.it/gamma/promozioni/index.jsp#/1/15
bè, senza quel baulone dietro...............................ci mancherebbe!biasci ha scritto:Comunque io l'ho provata in pista (sia la sportour come la mia, sia la coupè) e devo dire che si comporta molto bene, molto più agile della mia.
ops...ci fossimo degnati di leggere....................biasci ha scritto:Dunque dunque, c'è la versione senza 4control e cerchi da 17" e la versione 4control + cerchi da 18".
Questi sono i 2 allestimenti della wave edition:
http://www.renault.it/gamma/automobili/renault-laguna-coupe/versioni-ed-equipaggiamenti/versioni/?eqpt=1
biasci ha scritto:Dunque dunque, c'è la versione senza 4control e cerchi da 17" e la versione 4control + cerchi da 18".
Questi sono i 2 allestimenti della wave edition:
http://www.renault.it/gamma/automobili/renault-laguna-coupe/versioni-ed-equipaggiamenti/versioni/?eqpt=1
biasci ha scritto:Comunque io l'ho provata in pista (sia la sportour come la mia, sia la coupè) e devo dire che si comporta molto bene, molto più agile della mia.
nooo....le vuole tutte col culo grosso.........................Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Comunque io l'ho provata in pista (sia la sportour come la mia, sia la coupè) e devo dire che si comporta molto bene, molto più agile della mia.
E ci mancherebbe pure che fosse stata meno agile!
Comunque dai Paolo, allora aggiudicata la Coupè come tua prossima auto? :thumbup:![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:nooo....le vuole tutte col culo grosso.........................Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Comunque io l'ho provata in pista (sia la sportour come la mia, sia la coupè) e devo dire che si comporta molto bene, molto più agile della mia.
Comunque dai Paolo, allora aggiudicata la Coupè come tua prossima auto? :thumbup:![]()
![]()
![]()
Cosa ci faccio con una coupè??Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Comunque io l'ho provata in pista (sia la sportour come la mia, sia la coupè) e devo dire che si comporta molto bene, molto più agile della mia.
![]()
biasci ha scritto:Cosa ci faccio con una coupè??Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Comunque io l'ho provata in pista (sia la sportour come la mia, sia la coupè) e devo dire che si comporta molto bene, molto più agile della mia.
![]()
Ho bisogno di spazio !!!!
Proprio bella và :?Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Cosa ci faccio con una coupè??Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Comunque io l'ho provata in pista (sia la sportour come la mia, sia la coupè) e devo dire che si comporta molto bene, molto più agile della mia.
![]()
Tutti questi problemi per così poco!... Un bel portapacchi sul tetto e il problema è risolto!![]()
![]()
:lol:
eh, ma non ti accontenti mai........biasci ha scritto:Cosa ci faccio con una coupè??Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Comunque io l'ho provata in pista (sia la sportour come la mia, sia la coupè) e devo dire che si comporta molto bene, molto più agile della mia.
![]()
NEWsuper5 ha scritto:eh, ma non ti accontenti mai........biasci ha scritto:Cosa ci faccio con una coupè??Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Comunque io l'ho provata in pista (sia la sportour come la mia, sia la coupè) e devo dire che si comporta molto bene, molto più agile della mia.
![]()
Ho bisogno di spazio !!!!![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa