biasci ha scritto:Pure le 4ws mancano !!!!!!!!!!!!
Allora, vai a farti fare un preventivo della 180cv full optional (di serie) !!!!!!!!!
Ti fanno lo sconto anche del 20% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come minimo !!!!!!!!!!
è come una bella gnocca....biasci ha scritto:NOMICHE
http://www.renault.it/wave/
Guardate cosa fanno pur di vendere le laguna copè !!!!
Hanno messo il 150cv e sellerie in tessuto !!!
biasci ha scritto:Considerato che la wave edition costa quasi 27 mila pippi (23 è la promozione con .... roba tipo rottamazione) e la 180cv 4 control costa di listino 38500 circa, fai lo sconto del 20% siamo a poco più di 30mila (ma fanno tranquillamente più del 20% !!!! mentre sulla wave fanno pochissimo per ovvi motivi commerciali)
NEWsuper5 ha scritto:è come una bella gnocca....biasci ha scritto:NOMICHE
http://www.renault.it/wave/
Guardate cosa fanno pur di vendere le laguna copè !!!!
Hanno messo il 150cv e sellerie in tessuto !!!
l'apparenza ti fa dimenticare cosa c'è sotto la carrozzeria
GiOrGiOoOoO ha scritto:io l'ho vista di persona....volendo non è malaccio considerando che nella stessa concessionaria la 4 control 180 cv la davano a 38.000 euri e la mdf... ...ops wave edition a 26.000 euri. Non ci sono i sedili elettrici, gli specchi ripiegabili, il navigatore è il tomtom (come quello della clio) ma fa sempre la sua porca figura. Cmq l'idea di andrew non è malaccio...anche io voglio la laguna coupè 1.5 dci!
ecco che intendevoAndrew_89 ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:io l'ho vista di persona....volendo non è malaccio considerando che nella stessa concessionaria la 4 control 180 cv la davano a 38.000 euri e la mdf... ...ops wave edition a 26.000 euri. Non ci sono i sedili elettrici, gli specchi ripiegabili, il navigatore è il tomtom (come quello della clio) ma fa sempre la sua porca figura. Cmq l'idea di andrew non è malaccio...anche io voglio la laguna coupè 1.5 dci!
Beh la Laguna coupè fa la sua figura pure se gli mettono i finestrini a manovella!
Per la Laguna coupè 1.5 dci a sto punto, Eco per Eco, facevano la pazzia e buonanotte!...
MArooooooooooooooooooooooooooo, perchè la Renault mi deve tentare!?!?!?!NEWsuper5 ha scritto:ecco che intendevoAndrew_89 ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:io l'ho vista di persona....volendo non è malaccio considerando che nella stessa concessionaria la 4 control 180 cv la davano a 38.000 euri e la mdf... ...ops wave edition a 26.000 euri. Non ci sono i sedili elettrici, gli specchi ripiegabili, il navigatore è il tomtom (come quello della clio) ma fa sempre la sua porca figura. Cmq l'idea di andrew non è malaccio...anche io voglio la laguna coupè 1.5 dci!
Beh la Laguna coupè fa la sua figura pure se gli mettono i finestrini a manovella!
Per la Laguna coupè 1.5 dci a sto punto, Eco per Eco, facevano la pazzia e buonanotte!...
mailandrea ha scritto:MArooooooooooooooooooooooooooo, perchè la Renault mi deve tentare!?!?!?!NEWsuper5 ha scritto:ecco che intendevoAndrew_89 ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:io l'ho vista di persona....volendo non è malaccio considerando che nella stessa concessionaria la 4 control 180 cv la davano a 38.000 euri e la mdf... ...ops wave edition a 26.000 euri. Non ci sono i sedili elettrici, gli specchi ripiegabili, il navigatore è il tomtom (come quello della clio) ma fa sempre la sua porca figura. Cmq l'idea di andrew non è malaccio...anche io voglio la laguna coupè 1.5 dci!
Maledetti!!!1
Pure assicurazione furto e incendio inclusa!!!!!!!!!!!!!
p.s. ma da nessuna parte parla di 4 ruote sterzanti, che ricordo benissimo essere una prerogativa della coupè.
Ora, siccome hanno introdotto il 2 litri da 150cv, non è che hanno eliminato anche le 4 ruote sterzanti??????????????
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa