Ho già spiegato i motivi per cui non sostengo la Signora Lario. Se vuoi capire bene. Sennò, problema tuo.
Luisella, tu sei stata chiarissima. Io credo che anche Henry abbia capito la tua posizione, voleva semplicemente esprimere la sua (opposta alla tua) e vedere se riusciva a farti cambiare idea...LUISELLA1972 ha scritto:Ho già spiegato i motivi per cui non sostengo la Signora Lario. Se vuoi capire bene. Sennò, problema tuo.
krukko ha scritto:Mamma mia! Henry... cosa hai scritto!?! È pura blasfemia, questa... Oh! Non si fa!
Io sono d'accordo, ma altri (purtroppo troppi altri) la pensano diversamente. Chiedo scusa, avevo già scritto la parola "FINE" su questo topic... (mea culpa)
È logico che esistano ben altre situazioni molto più gravi. Ne sono ben conscio, anche se non ti sembra. In questa situazione comunque, secondo me, premesso che dovrebbe essere una cosa privata (e basta), il prendere posizione per il primo ministro e condannare esclusivamente lo sfogo (sicuramente calcolato) di sua moglie* denota ugualmente un malessere generale della società italiana, impregnata di maschilismachismo, anche laddove non ve ne sarebbe ragione.LUISELLA1972 ha scritto:NO. Sono ben altre le donne da difendere.Ma quelle non le vedete.
LUISELLA1972 ha scritto:dunque, visto che insistete tanto, facciamo un paio di precisazioni.
1) A casa mia quelle che si mettono con gli uomini sposati si chiamano "rovinafamiglie": ergo, le è sembrato giusto, all'epoca, mettersi con l'uomo non libero. Lo sposato era lui? Sì. Ma stargli alla larga, no, glielo ha detto il medico di prenderselo, giusto?
.
matteomatte1 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:dunque, visto che insistete tanto, facciamo un paio di precisazioni.
1) A casa mia quelle che si mettono con gli uomini sposati si chiamano "rovinafamiglie": ergo, le è sembrato giusto, all'epoca, mettersi con l'uomo non libero. Lo sposato era lui? Sì. Ma stargli alla larga, no, glielo ha detto il medico di prenderselo, giusto?
.
come sei machilista! diciamo che lui era ben predisposto ma che lei sia stata una sfasciafamiglia (credo che la famiglia lo fosse già) mi sembra un pò troppo...
G5 ha scritto:Luisella il fatto che anche lei abbia sbagliato o abbia profittato (come direbbe Ilvio) non significa che oggi abbia torto o non possa dire ciò che dice. Non è questione di soffiarle il naso è questione di rendersi conto con chi abbiamo a che fare.
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa