http://it.notizie.yahoo.com/4/20090429/tso-oitlr-veronica-silvio-veline-89ec962.html
.
.
Komunista anche lei?
.
.
Komunista anche lei?
GheddoStella ha scritto:A noi maschi basta che ci sia un bel paio di tette che ci governano....e alla fine manco ci frega se fa poi delle cavolate
Della serie: ok aumentaci le tasse ma faccela vedè...faccela toccà.... :lol:
virtualcar ha scritto:Io dico che anche per questo ... meno male che Silvio c'è!
Credo di interpretare il pensiero di tutti i compatrioti dicendo che ne abbiamo piene le scatole di queste donne in politica vermanente orrende: la Turco, la Bonino, la Rosi Bindi, la Iervolino, ...
Non si possono guardare, ovvio che i giovani si disinteressano della politica.
Invece con delle belle donne è tutta un'altra cosa, ne guadagna l'immagine del Paese.
L'errore secondo me è non adottare lo stesso metro per gli uomini politici; anche le donne hanno il diritto di poter eleggere un'uomo bello che le faccia sognare e non soggettoni come Prodi o Bondi che a guardarli ti viene da piangere.
W i belli e le belle ...
virtualcar ha scritto:Io dico che anche per questo ... meno male che Silvio c'è!
Credo di interpretare il pensiero di tutti i compatrioti dicendo che ne abbiamo piene le scatole di queste donne in politica vermanente orrende: la Turco, la Bonino, la Rosi Bindi, la Iervolino, ...
Non si possono guardare, ovvio che i giovani si disinteressano della politica.
Invece con delle belle donne è tutta un'altra cosa, ne guadagna l'immagine del Paese.
L'errore secondo me è non adottare lo stesso metro per gli uomini politici; anche le donne hanno il diritto di poter eleggere un'uomo bello che le faccia sognare e non soggettoni come Prodi o Bondi che a guardarli ti viene da piangere.
W i belli e le belle ...
G5 ha scritto:La bellezza in politica serve come l'intelligenza nelle zucchine. Secondo me ha dato una bella prova la signora Veronica. Ci sono ante attrici che recitano nude in commediole anche di paese, non vedo dove stia il problema. Tra l'altro mi pare che il Premier fosse solo un ndustriale all'epoca e non certo quello che è oggi. Attenzione a mescolare troppo le cose si perde di vista il valore delle cose.
LUISELLA1972 ha scritto:non sopporto le persone (soprattutto donne) che prima fanno una vita.....diciamo "bohèmienne" e poi appena hanno la pancia piena (grazie al matrimonio illustre, mica perchè sono dei geni) fanno le schifiltose. Ipocrita e falsa, ecco cosa dico.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa