LUISELLA1972 ha scritto:ho capito pure io, non ti preoccupare.arhat ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:a me sembra invece di essere stata ben chiara, a scanso di equivoci.
Non mi importa nulla di Berlusconi: non è mio parente, nè un mio conoscente.
NON sopporto le cocche viziate. PUNTO.
Abbiamo capito, noi :hunf:
che sarà oggetto di un procedimento penale, per diffamazione.arhat ha scritto:Per dichiarazioni dell'interessata, siamo al terzo regalo di compleanno, quindi 18, 17, 16, ciò sottende la frequentazione di certo anteriore al compimento del 16° anno di età.![]()
LUISELLA1972 ha scritto:che sarà oggetto di un procedimento penale, per diffamazione.arhat ha scritto:Per dichiarazioni dell'interessata, siamo al terzo regalo di compleanno, quindi 18, 17, 16, ciò sottende la frequentazione di certo anteriore al compimento del 16° anno di età.![]()
LUISELLA1972 ha scritto:...la mogliettina, mi pare ovvio.
HenryChinaski ha scritto:Mio dio, sei anche serio, la cosa allora è grave e mi turba alquanto![]()
arhat ha scritto:HenryChinaski ha scritto:Mio dio, sei anche serio, la cosa allora è grave e mi turba alquanto![]()
Non do confidenza agli sconosciuti, io. 8)
Parole molto sagge.maillaux02 ha scritto:Non vi sembra che sulle vicende private del Premier si sia fatto un baccano eccessivo nelle ultime settimane ? Che serve a nulla ai fini della valutazione politica della figura di Berlusconi e anzi ,oltre ad essere offensivo per la dignità delle persone coinvolte, tende a nascondere sotto un polverone i veri problemi? Che sarebbe l'ora di smettere questa grancassa orchestrata sui mass media e quindi anche su questo forum? Che parlare e straparlare a vanvera della "Signora" o di ragazze che neanche lontanamente si conoscono o si conosceranno,oltre ad essere di cattivo gusto,non porta alcun elemento utile neppure alla verità delle vicende famigliari del Primo Ministro?Che il governo vada valutato unicamente per ciò che ha fatto o si accinge a fare per il benessere della nazione?Che utilizzare tutto ciò come tentativo di sminuire la popolarità del Premier sia oltre che inutile,anche politicamente scorretto,proprio da parte di chi fa della "politically correctness" una bandiera?
Lasciamo Berlusconi -che se può interessare, gode delle mie simpatie- alle sue vicende coniugali e non ,ed occupiamoci tutti di problemi più profondi ed attuali,ne abbiamo bisogno.Buone cose
krukko ha scritto:Parole molto sagge.maillaux02 ha scritto:Non vi sembra che sulle vicende private del Premier si sia fatto un baccano eccessivo nelle ultime settimane ? Che serve a nulla ai fini della valutazione politica della figura di Berlusconi e anzi ,oltre ad essere offensivo per la dignità delle persone coinvolte, tende a nascondere sotto un polverone i veri problemi? Che sarebbe l'ora di smettere questa grancassa orchestrata sui mass media e quindi anche su questo forum? Che parlare e straparlare a vanvera della "Signora" o di ragazze che neanche lontanamente si conoscono o si conosceranno,oltre ad essere di cattivo gusto,non porta alcun elemento utile neppure alla verità delle vicende famigliari del Primo Ministro?Che il governo vada valutato unicamente per ciò che ha fatto o si accinge a fare per il benessere della nazione?Che utilizzare tutto ciò come tentativo di sminuire la popolarità del Premier sia oltre che inutile,anche politicamente scorretto,proprio da parte di chi fa della "politically correctness" una bandiera?
Lasciamo Berlusconi -che se può interessare, gode delle mie simpatie- alle sue vicende coniugali e non ,ed occupiamoci tutti di problemi più profondi ed attuali,ne abbiamo bisogno.Buone cose
![]()
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa