LUISELLA1972 ha scritto:
scuse accettate, ti chiedo scusa pure io.
riguardo alla spinosa vicenda, avrei preferito maggiore riservatezza da parte della Signora Lario: era necessario esternare in questo modo?
Se non ama più suo marito (grazie al quale ha vissuto da regina...), per vari motivi, doveva proprio fare la conferenze stampa?
Ed è proprio sicura che suo marito la tradisca? io ho i miei dubbi...e comunque non sarebbe meglio che ne parlassero a tu per tu, piuttosto che mettere su questo penoso teatrino?
Berlusconi non è perfetto, ma non lo è neppure lei: non dimentichiamo che quando si conobbero, lui non era libero. Non è una santa e non è una martire.
E con questo chiudo il discorso.
Luisa, scusa ma che stai dicendo?
Il fatto che il latin lover di Arcore non fosse libero, riguardava soprattutto il cavaliere!
Nel mondo dello spettacolo, le attrici spesso, grazie a dio, mettono il petto in mostra, questo non vuol dire che sono delle meritrici, tuttavia anche una che fa la pornostar credo che abbia il diritto do dire tutto quel che vuole.
Non fatevi fregare dal qualunquismo dei giornali, guarda caso di propirietà del cantante napoletano di arcore, che esibiscono le foto della moglie seminuda in copertina, (che classe!) e cercate se vi è ancora possibile di pensare con il vostro cervello e non con quello del premier.
Veronica sta solo facendo una battaglia di civiltà, anche perchè le cose che ha detto sul marito e sulla politica sono sacrosante, e la cosa interessante e chele abbia dette lei e non di pietro e franceschini.
Oltretutto quando la veronica chiede aiuto per uomo malato di sesso, e poi vedo un video dell'abruzzo dove l'attempato latin lover chiede di palpare una giunonica asserora marchigiana, oppure penso a qundo si è fatto fotgrafare con 5 stalette sulle gambe a villa certosa, che casualmente vengono candidate, oppure quando in visita ufficiale col suo amico putin ad una fabbrica russa, il cavaliere ricorre le operaie che fuggono perchè egli si è messo in desta che le deve baciare...credo che qualsiasi donna, consorte,uomo cane, lavoratrice, casalinga si incazzi e si vergogni un po' di essere rappresentato da tale buontempone.
Oltre adessere immorale, di scarsa classe ricordo che il cavaliere è il promotore del celebre family day.
Se questo non scandalizza le donne gli uomini e i bambini, ormai vuol dire che in questo paese c'è veramente poco da fare, e il fatto che le donne in questa cosa siano al fianco del cavaliere e veramente preoccupante.
l'indignazione della Lario dovrebbe essere un esercizio che tutti dovremmo praticare!
Io tra poco faccio gli anni chissà se il cavaliere viene al mio comply?