...e infatti secondo me è pure ipocrita! :evil:acleMl270cdi ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:io dico solo che è una ingrata: grazie al marito (che avrà tutti i difetti di questo mondo, ecc ecc, ma che la tratta da regina) ha case bellissime, gioielli, un esercito di cameriere, fiori, vestiti stupendi....tutto senza avere minimamente contribuito a questo benessere.Lui non la rispetta? perchè, lei lo fa? non è sempre colpa dei mariti: qualche volta è colpa delle mogli. Ed è una donna a dirlo!
ma che stia zitta, una buona volta! :evil:
Vabbé Luisella, in linea di principio ti do ragione, ma dietro tutto questo c'é dell'altro e precisamente la divisione del patrimonio dell'onnipotente che fa girare gli orecchini alla signora Lario, delle putt...ate del presidenteoperaiomedicoconodotto gliene frega uno zenzeno secondo me
LUISELLA1972 ha scritto:è solo che non sopporto l'incoerenza: non mi piace questo atteggiamento dela Signora Lario che fa tanto la santerellina, ma che in passato non si è di certo distinta per meriti professionali, ma solo per aver acchiappato un industriale (già sposato, per giunta) dopo essersi messa mezza nuda sul palcoscenico: un discorso come il suo lo accetto e lo approvo dalla On. Montalcini, per esempio, e non dalla signora "moglie di...." che da sola non ha raggiunto nessun traguardo professionale. Lei deve solo ringraziare suo marito, grazie al quale fa la vita da regina, senza il quale.....cosa avrebbe combinato?
le donne così le prenderei a sberle: ma che si sbattano a studiare e a fare la gavetta, piuttosto che andar a caccia di uomini ricchi: poi possono aprire la boccuccia, almeno sanno di cosa parlano!
uomini: NON fatevi usare da donnicciole del genere (che poi vi pugnalano alle spalle)
gabrielyx ha scritto:E intanto su corriere.it c'è un titolone che mi ha fatto sorridere:
«Veronica? Manovra della sinistra»
VARSAVIA - «Mia moglie? Ha creduto ai giornali». Silvio Berlusconi risponde così alle dure critiche lanciate da Veronica Lario sulle candidature femminili nel Pdl. «È tutta una manovra della stampa di sinistra» spiega il premier da Varsavia. «Mi sembra che la situazione sia molto chiara, c'è una manovra montata dalla stampa di sinistra e dell'opposizione sulle nostre liste con notizie assolutamente infondate».
LUISELLA1972 ha scritto:...e infatti secondo me è pure ipocrita! :evil:acleMl270cdi ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:io dico solo che è una ingrata: grazie al marito (che avrà tutti i difetti di questo mondo, ecc ecc, ma che la tratta da regina) ha case bellissime, gioielli, un esercito di cameriere, fiori, vestiti stupendi....tutto senza avere minimamente contribuito a questo benessere.Lui non la rispetta? perchè, lei lo fa? non è sempre colpa dei mariti: qualche volta è colpa delle mogli. Ed è una donna a dirlo!
ma che stia zitta, una buona volta! :evil:
Vabbé Luisella, in linea di principio ti do ragione, ma dietro tutto questo c'é dell'altro e precisamente la divisione del patrimonio dell'onnipotente che fa girare gli orecchini alla signora Lario, delle putt...ate del presidenteoperaiomedicoconodotto gliene frega uno zenzeno secondo me
matteomatte1 ha scritto:gabrielyx ha scritto:E intanto su corriere.it c'è un titolone che mi ha fatto sorridere:
«Veronica? Manovra della sinistra»
VARSAVIA - «Mia moglie? Ha creduto ai giornali». Silvio Berlusconi risponde così alle dure critiche lanciate da Veronica Lario sulle candidature femminili nel Pdl. «È tutta una manovra della stampa di sinistra» spiega il premier da Varsavia. «Mi sembra che la situazione sia molto chiara, c'è una manovra montata dalla stampa di sinistra e dell'opposizione sulle nostre liste con notizie assolutamente infondate».
Stasera ce lo spiegherà l'emilio nazionale sul tg4 con un'altra delle sue, memorabili, performance...
![]()
![]()
![]()
credo pure i nostri esimi parlamentari :lol:megadrive ha scritto:veronica + che a gamba tesa la metterei a gambe.........
bòna
G5 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:è solo che non sopporto l'incoerenza: non mi piace questo atteggiamento dela Signora Lario che fa tanto la santerellina, ma che in passato non si è di certo distinta per meriti professionali, ma solo per aver acchiappato un industriale (già sposato, per giunta) dopo essersi messa mezza nuda sul palcoscenico: un discorso come il suo lo accetto e lo approvo dalla On. Montalcini, per esempio, e non dalla signora "moglie di...." che da sola non ha raggiunto nessun traguardo professionale. Lei deve solo ringraziare suo marito, grazie al quale fa la vita da regina, senza il quale.....cosa avrebbe combinato?
le donne così le prenderei a sberle: ma che si sbattano a studiare e a fare la gavetta, piuttosto che andar a caccia di uomini ricchi: poi possono aprire la boccuccia, almeno sanno di cosa parlano!
uomini: NON fatevi usare da donnicciole del genere (che poi vi pugnalano alle spalle)
Non conosco al signora Lario mentre conosco i pettegolezzi che riguardano vicende vecchie e muffite. A 30 anni si fanno tante cose che poco ci appertengono perché ci si trova in contesti dove ci disinibiamo. Nel mondo "artistico" penso che di nulla ci si debba stupire. Il fatto che ci siano dei ravvedimenti è positivo. Chi non cambia mai idea è stupido.
LUISELLA1972 ha scritto:G5 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:è solo che non sopporto l'incoerenza: non mi piace questo atteggiamento dela Signora Lario che fa tanto la santerellina, ma che in passato non si è di certo distinta per meriti professionali, ma solo per aver acchiappato un industriale (già sposato, per giunta) dopo essersi messa mezza nuda sul palcoscenico: un discorso come il suo lo accetto e lo approvo dalla On. Montalcini, per esempio, e non dalla signora "moglie di...." che da sola non ha raggiunto nessun traguardo professionale. Lei deve solo ringraziare suo marito, grazie al quale fa la vita da regina, senza il quale.....cosa avrebbe combinato?
Non conosco al signora Lario mentre conosco i pettegolezzi che riguardano vicende vecchie e muffite. A 30 anni si fanno tante cose che poco ci appertengono perché ci si trova in contesti dove ci disinibiamo. Nel mondo "artistico" penso che di nulla ci si debba stupire. Il fatto che ci siano dei ravvedimenti è positivo. Chi non cambia mai idea è stupido.
temo che nel suo caso non si tratti di cambiare idea ma di predicar bene e di razzolar male
acleMl270cdi ha scritto:"... e che in italia tutta l'informazione e le televisioni sono in mani pericolose..."
GheddoStella ha scritto:A noi maschi basta che ci sia un bel paio di tette che ci governano....e alla fine manco ci frega se fa poi delle cavolate
Della serie: ok aumentaci le tasse ma faccela vedè...faccela toccà.... :lol:
megadrive ha scritto:veronica + che a gamba tesa la metterei a gambe.........
bòna
acleMl270cdi ha scritto:e che in italia tutta l'informazione e le televisioni sono in mani pericolose
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa