crank ha scritto:Dipende da come la guidi. Hai presente 159? Su strada a volte è fastidiosa, in città diciamo che non è usabile, ma quando vai in velocità tutto acquista un senso. Giulietta è diversa: quando vai piano in N è un'auto quasi normale, quando vuoi spingere è sensibile, l'asfalto nello sterzo si sente e la forza laterale si sente attraverso il sedile. Certo, la leggerezza dell'anteriore di 147 benza contro Giulietta diesel si sentequando imposti e questo potrebbe influire anche sullo sterzo.ottovalvole ha scritto:ci si lamenta che è abbastanza filtrata,ti risulta? si riesce a leggere quello che comunica realmente l'asfalto o no?
Assolutamente no. Non è stata presentata come sub premium, non mi pare di aver sentito niente del genere. Giulietta è un'auto che su strada va MEGLIO di 147 essendo contemporaneamente usabile tutti i giorni, al contrario di 147.gdd78 ha scritto:Il ...
Vero su 159.
Io la uso prevalentemente in autostrada e quella sembra essere la sua vera vocazione.
Ma diamine...un Alfa di segmento D dovrebbe essere tutt'altro che una "passista" per lunghi viaggi a velocità fissa
PEr 147: cosa intendi per "non usabile tutti i giorni"? Ma fai sul serio??
Ed in più, non considererei un gran vanto il fatto che G10 "vada meglio". Da un auto nata 10 anni dopo, il minimo che mi aspetto è che vada meglio dell'auto che va a sostituire