Ciao Stone,tu scrivi relativamente ad un land cruiser quindi ad un veicolo tecnico le cui priorita' sono molto differenti da quelle che possono essere le necessita' di un'acquirente che vuole o un solo veicolo per uso 360° o piu' mezzi per propria comodita'.
Un fuoristrada,da come la vedo io,se è rigato.pieno di bottarelle,anche brutto a vedersi ma poi come giustamente dici è un veicolo altamente affidabile per l'uso per cui è costruito potra' anch'esso avere problemi ma sicuramente di sconda importanza se non addirittura nulla.
Hai fatto presente di aver guidato anche vetture molto conosciute e/o blasonate in cui a volte hai riscontrato dettagli di estetica relativamente alla vernice simili a quelli di honda.
Il problema nocciolo della questione non è il caso isolato o che riguarda molti utenti per questo o quel modello della medesima casa,in cui la verniciatura,è delicata e quindi oggetto nel tempo di una precoce usura e costi correlati ma la strategia aziendale della casa madre che per il contenimento dei costi gioca la propria sbagliatissima odierna strategia di vendita sul risparmio di quel componente bello a vedersi cioè il colore che si sceglie utilizzando materie prime scadenti quindi non il difetto che in garanzia puo' essere ovviato,o l'auto che "nasce male" ma una generalizazzione di un componente di tutta la gamma che per le proprie intrinseche caratteristiche è volutamente imposto dalla produzione all'utente finale .
E' chiaro che il problema salta fuori dopo l'acquisto o che molti non ne vogliano parlare pena il deprezzamento dell'auto per la rivendita ma se sono indubbie le caratteristiche positive delle auto honda altrettanto palesi devono essene gli inconvenienti.
Nessuno potra' dire che l'auto è perfetta per un periodo x di anni;a tutti,indistintamente,anche piccole cose,saltano all'occhio ma un conto è pensare che rientri nel processo di costruzione un'altro è evincere che sia proprio la casa madre a standardizzare il problema dalla creazione dell'auto ovviamente non informando i concessionari o i rivenditori che poi si ritrovano per forza in una scomoda posizione.
Io personalmente un domani dovendo cambiare auto mi faro' la domanda se l'attuale mi ha dato solo problemi di verniciatura se sara' obiettivamente meglio acquistare ancora honda o cambiare marchio.
Un fuoristrada,da come la vedo io,se è rigato.pieno di bottarelle,anche brutto a vedersi ma poi come giustamente dici è un veicolo altamente affidabile per l'uso per cui è costruito potra' anch'esso avere problemi ma sicuramente di sconda importanza se non addirittura nulla.
Hai fatto presente di aver guidato anche vetture molto conosciute e/o blasonate in cui a volte hai riscontrato dettagli di estetica relativamente alla vernice simili a quelli di honda.
Il problema nocciolo della questione non è il caso isolato o che riguarda molti utenti per questo o quel modello della medesima casa,in cui la verniciatura,è delicata e quindi oggetto nel tempo di una precoce usura e costi correlati ma la strategia aziendale della casa madre che per il contenimento dei costi gioca la propria sbagliatissima odierna strategia di vendita sul risparmio di quel componente bello a vedersi cioè il colore che si sceglie utilizzando materie prime scadenti quindi non il difetto che in garanzia puo' essere ovviato,o l'auto che "nasce male" ma una generalizazzione di un componente di tutta la gamma che per le proprie intrinseche caratteristiche è volutamente imposto dalla produzione all'utente finale .
E' chiaro che il problema salta fuori dopo l'acquisto o che molti non ne vogliano parlare pena il deprezzamento dell'auto per la rivendita ma se sono indubbie le caratteristiche positive delle auto honda altrettanto palesi devono essene gli inconvenienti.
Nessuno potra' dire che l'auto è perfetta per un periodo x di anni;a tutti,indistintamente,anche piccole cose,saltano all'occhio ma un conto è pensare che rientri nel processo di costruzione un'altro è evincere che sia proprio la casa madre a standardizzare il problema dalla creazione dell'auto ovviamente non informando i concessionari o i rivenditori che poi si ritrovano per forza in una scomoda posizione.
Io personalmente un domani dovendo cambiare auto mi faro' la domanda se l'attuale mi ha dato solo problemi di verniciatura se sara' obiettivamente meglio acquistare ancora honda o cambiare marchio.