Come AndreaFlanagham sostiene anche io ho problemi di verniciatura sulla mia Jazz nuova nel senso che mi pare che lo strato di vernice sia ridotto all'osso!Ora io non ho idea se esiste per le automobili un minimo di strati di vernice resi obbligatori da qualche legge,ma cosi' com'è,nel mio caso ,strisciando delicatamente a forse 5 km/h una siepe per forse tre secondi la vernice è saltata lasciando una riga nera sul paraurti posteriore e idem piccole righette a livello del portellone posteriore che non vanno via con il polish.
telefonato in concessionaria mi si risponde che è normale e che con una bella lucidatura si rimedia ma il problema non è l'estetica e basta è perche' questo si verifica e considerato che non credo di essere il solo vorrei avere l'opinione di altro forumisti.
telefonato in concessionaria mi si risponde che è normale e che con una bella lucidatura si rimedia ma il problema non è l'estetica e basta è perche' questo si verifica e considerato che non credo di essere il solo vorrei avere l'opinione di altro forumisti.