l'affidabilità per me conta tanto...ecco perchè alla fine di tutti gli scrutini ero indeciso tra:albelilly ha scritto:bellafobia ha scritto:INFATTI è QUESTO IL PROBLEMA. sto decidendo da molto tempo...la scelta è difficile. la jazz mi sembrava un ottimo compromesso ma il forum mi ha illuminatoalbelilly ha scritto:bellafobia ha scritto:i prezzi li alzano e la qualità la abbassano per guadagnare di più...soluzione?cobracobra ha scritto:certo giusto adeguarsi ma anche chi vende deve farlo adeguando i prezzi oggi alti abbassandoli in proporzione!
A parte il fatto che la carta igienica è indispensabile al contrario dell'auto!!!
NON COMPRARE QUESTE AUTO
semplice, altro ke carta igienica ed elenchi telefonici![]()
tu quale auto compreresti, dato che sembrerebbe che nel "minestrone" ci siano praticamente tutte le case ?cerco l'auto con il miglior rapporto qualità/prezzo nel segmento B valutando però anke l'estetica ed il piacere di guida 8)
Guarda, detto schiettamente e in tutta sincerità, un po' per mestiere e soprattutto moltissimo per passione, data la mia non più verdissima età, ho avuto modo in diversi decenni di "militanza motoristica" di guidare praticamente ogni tipo di auto e, alla luce dell'esperienza non posso che consigliare l'auto nipponica, meglio se costruita nel paese d'origine. Honda e Toyota in primis, ma anche le "altre" fanno la loro degna parte.
A prescindere dal fattore estetico, ovviamente soggettivo, acquisti un veicolo di sostanza che, escluse eventuali "mosche bianche", non ti darà sicuramente noie per tutto il periodo che lo utilizzerai. Garantito! :thumbup:
honda jazz 1.2
mazda 2 1.3 86 cv
suzuki swift 1.3
mi preoccupano i problemi della jazz con la vernice ed il consumo lontano dal dato dichiarato