Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vernice che si sfoglia

Vernice che si sfoglia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Iteu

    Iteu

    Iscritto:
    1562951561
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    F57B6DE1-C100-42EA-88EF-C1B485282045.jpeg Buongiorno a tutti! Vi scrivo per chiedere la vostra opinione su una brutta situazione che mi sta capitando con la mia Peugeot 208. Vi descrivo velocemente cosa sta succedendo.
    Macchina nuova, dopo 2 anni e mezzo inizia ad avere problemi di carrozzeria ( si sfoglia)in diverse parti della vettura, dal cofano alle portiere alle zone posteriori. Contatto la mia concessionaria, la vede il loro carrozziere, mi mandano dal carrozziere che dovrà poi fare il lavoro, la faccio vedere ad un mio carrozziere di fiducia e la risposta é unanime : difetto della vettura. Vengono inviate foto a Peugeot casa madre e si aspetta una risposta per iniziare i lavori ma la risposta che arriva ( basandosi solo su foto senza neanche far uscire un perito) é imbarazzante: non è un difetto della vettura ma da “altre cause non specificate”. Ho appena contattato il servizio clienti personalmente e aspetto delle risposte ma nel frattempo ho già chiamato il mio legale. Come mia opinione personale questo modo di procedere da parte dell’assistenza post vendita é aberrante, tutela del cliente pari a zero. Aggiungo che la macchina ha 30000km e sempre tenuta in garage. Sono riusciti anche a giustificare il fatto dicendo che potrebbero essere dovuti a dei sassolini...praticamente se un sassolino colpisce la vettura parte in tutte le Peugeot un processo di sfogliamento della carrozzeria? Vedo come procede la situazione ora...
     
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.582
    Piaciuto:
    4.211
    Perdona,ma ho corretto il titolo è la vernice,anzi il trasparente che si sfoglia.
     
    A Iteu piace questo elemento.
  3. Iteu

    Iteu

    Iscritto:
    1562951561
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Grazie!
     
  4. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Buongiorno a te, Iteu.

    Credo che tu abbia battuto un record, mondiale.
    Fare 30 mila km in garage é davvero una cosa pazzesca: come ci sei riuscito ? Portavi taniche di carburante per fare rifornimento ?
    Per la manutenzione, fai tutto da te ?

    Mi congratulo, e spero soprattutto che la brutta vicenda della vernice libro (si, quella da sfogliare..) venga risolta a carico di Pegiò.
     
  5. Iteu

    Iteu

    Iscritto:
    1562951561
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Basta avere un garage grande e tutto diventa più semplice!non ho ancora provato la seconda ma prima e retro funzionano alla grande...non come la vernice!
     
  6. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.090
    Piaciuto:
    1.047
    mi sa che sia unica soluzione
     
  7. Lucky3047

    Lucky3047

    Iscritto:
    1562184318
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    36
    come la lavavi? anche un uso scorretto dell'idropulitrice puo portare a questo
     
  8. Iteu

    Iteu

    Iscritto:
    1562951561
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Sempre a mano! Il problema é iniziato dopo due anni e mezzo e adesso é praticamente su tutti i lati della vettura...non c'è idropulitrice che tenga...
     
  9. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Povere 208 non bastavano i problemi al motore agli ammortizzatori ,adesso pure la verniciatura.
     
    A Iteu piace questo elemento.
  10. Iteu

    Iteu

    Iscritto:
    1562951561
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Spero di avere solo il problema della verniciatura...e che venga risolto in maniera corretta da parte di Peugeot...ma per ora ipotizzo il contrario....
     
  11. Mo Dello

    Mo Dello

    Iscritto:
    1479630925
    Messaggi:
    493
    Piaciuto:
    173
    il rosso è un colore balordo, anche in suzuki stessi problemi
     
    A Iteu piace questo elemento.

Condividi questa Pagina