75TURBO-TP ha scritto:
angelo0 ha scritto:
ferrets ha scritto:
sembra strano che adesso sia così difficile bloccarlo, leggete cosa scrive un responsabile di sicurauto
Guarda lo stupore l'abbiamo avuto anche noi. Ho semplicemente fatto quello che vedi e già dalla prima volta mi si è incastrato
Non ho dovuto nemmeno smanettare, forzare, nulla...
Tra le altre cose ho fatto due prove e poi solo il video. Anche perchè non ha senso rendere mobile il pedale di un'auto guidata tutti i giorni...
http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/43316-gruppo-fiat-problema-al-pedale-dellacceleratore-3.html
e anche qui
http://www.sicurauto.it/sistemi-di-sicurezza/news/acceleratore-bloccato-la-fiat-smentisce-autobild-ma-corregge-la-giulietta.html
Questi sono tutti tuoi soldati..................non aver paura adesso potete stare zitti ,tanto questa macchina é meglio che l alfa, la lascia solo per il mercato italiano.
Sicurauto ha avuto pure l onesta :lol: di dire che questo piattello é un prodotto
crucco. Questo lo tieni nascosto anche tu,ma sappiamo tutti perché.................
Credo che gran parte delle componentistica delle auto del gruppo fiat sono di origine Tedesca o francese o GM,se guardiamo la tecnologia piu' avanzata Bosch e'presente con elettronica ed iniezione,parti meccaniche ed elettriche,il vostro tifo contro i tedeschi e' del tutto fuori luogo,siamo nella comunita' europea dovremmo preoccuparci molto piu' dei paesi asiatici che fanno prodotti che fiat si sogna,anche i coreani fanno auto TP di grandissimo pregio.
Tu dalla mia contrarietá non hai capito proprio niente ,io non sono contro un prodotto tedesco ma,di quello che scrivono le medie e di come lo scrivono,quando si tratta del prodotto italiano.Ti faccio un esempio che tenco in questo momento in mano,trattasi della prova A3,1.4 125CV giulietta 1.4 120Cv serie 1 2.0l 122CV prova fatta da autbild
Prova di 0-100+elasticita.
Giulietta Audi BMW
0-50 KMh 3,3s 3,1s 3,3 S
0-100 Kmh 9,7S 9,8 s 9,7 s
0- 130 Kmh 16,4s 16,0 s 16,3 s
elasticitá
60-100Kmh (4M) 7,0s 8,3 s 9,9 s
80-120Kmh (6M) 11,8 s 15,3 s 18,1 s
mi sai dire in complesso chi da il miglior risultato?