angelo0
0
BC mai sentito parlare di questo???BelliCapelli3 ha scritto:Io le auto in questione sottomano non le ho, quindi non posso verificare.
La faccenda mi pare rimanga un po' controversa. Autobild dimostra che il problema esiste, e Fiat interviene. Il video di Sicurauto mostra chiaramente che il giochino è molto semplice da attuare, Fiat al contrario sostiene che per arrivarci bisogna fare acrobazie impossibili esercitando una pressione spropositata...ma dal video di Sicurauto non sembra proprio... ognuno dice la sua.
Stupisce in effetti che questo difetto non abbia riscontro reale su migliaia di Bravo allo "stato brado", in condizioni d'uso normali, ma solo "in laboratorio".
Altrettanto curioso però che Wester decida di intervenire su un problema inesistente, solo perchè lo dice Autobild. E se Autobild avesse sostenuto che in condizioni particolari il quarto pistone può saltare fuori dal blocco motore, bucare il cofano, il parabrezza, entrare nell'abitacolo e mordere un polpaccio al conducente, avrebbe cambiato tutti i quarti pistoni delle Giulietta "perchè lo dice Autobild"? Mi sembrerebbero un po' fessi..
Sulla presenza dell'interruttore di sicurezza sul freno, se il difetto è REALE, è pochissimo rilevante: se per qualche motivo l'auto improvvisamente comincia a non rispondere ai comandi così come io legittimamente mi aspetto, sono in pericolo: finchè mi accorgo che qualcosa non funziona a dovere e mi viene l'idea di frenare, potrei già essermi infilato sotto l'autoarticolato davanti a me.
Esattamente come succede al servosterzo della Punto, che improvvisamente si pianta. Ovvio che lo sterzo non si blocca, ma diventa semplicemente più duro da azionare, ma finchè mi sono reso conto di cosa stia succedendo in quel preciso istante, mentre sono in mezzo ad una svolta, passano i secondi, e io posso benissimo fare un incidente. Come infatti è successo.
Rimango comunque perplesso sulla vicenda.
Übersetzung Deutsch -> ItalienischLateinische Umschrift anzeigen
Articoli | Commenti /
Martedì 22 giugno 2010
Google TV: rischio di sicurezza!
Luminale 2010 immagini HDR dall'evento
acceleratori terminale anche in BMW?
pubblicato da Heiner Hänsel 1 Febbraio 2010 categoria titolo, la satira. Puoi seguire i commenti di questo post RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o lascia un trackback per questo post
Quando Toyota ha lanciato acceleratori chiave per il serraggio un richiamo enorme e Citroën e Peugeot hanno inoltre ricordare 97 000 veicoli, ora sembra persino la grande casa automobilistica tedesca BMW dal problema di bloccaggio acceleratori di essere colpiti.
Secondo le informazioni interne BMW, che presentano la rivista di Francoforte, i segni sembrano condensare che molti veicoli BMW hanno problemi con il pedale del gas e spesso con eccessiva velocità, corsa senza sosta per città e sulle autostrade.
Specialmente con le auto BMW abbassato, che spesso sembrano essere bloccato pedali acceleratore, in modo che il conducente può guidare buono come sempre, con l'eccesso di velocità e questo potrebbe anche non notare.
Ma questo non basta. Il piantone dello sterzo di molte BMW sembra essere un difetto. E 'evidente che, a BMW su autostrade hanno un bisogno innaturale di sinistra. - È possibile vedere i veicoli sulle autostrade BMW buono come sempre sulla corsia di sorpasso! Direttamente connessa alla colonna dello sterzo difettoso sembrano anche interferenze elettromagnetiche nella illuminazione di molte BMW stand - Se una BMW è andato alla deriva, una volta sulla strada principale a sinistra, girare spesso come per i fari del veicolo e fuori. - Un flash incessante dei fari è il risultato.
Forse avete già visto una Bmw che stava guidando sulla strada principale a sinistra, perché il piantone dello sterzo era rotto, nei pressi del front man doveva salire, perché l'acceleratore è stato bloccato, mentre i fari lampeggianti perché il sistema di illuminazione è stato disturbato. Si può immaginare ciò che è esposto a stress psicologico in questo momento di BMW!
Anche se in linea di principio, probabilmente colpito tutti i modelli BMW, ma abbastanza sostanziali difficoltà sembrano aver BMW, che - come già detto abbassato -. Ma le vecchie serie 3 e 5 modelli della serie sembrano essere più fortemente colpite. Particolarmente fatale: Come abbiamo detto la tassa sede di Francoforte, queste auto sono altrettanto concessionari auto in compagnia di verdure particolarmente popolare con sfondo immigrati. E 'inimmaginabile che cosa accadrebbe se proprio questa auto aziendali perdono la loro carica nel mezzo della strada.
La Federal Motor Transport Authority raccomanda che tutti i piloti BMW, i loro veicoli per permettere il controllo in officina. - Se i modelli Audi e Porsche sono ancora in fase di revisione e saranno colpiti, ma non poteva essere esclusa, è stato detto da parte dell'Autorità.
Categorie: storia di piombo, satira
Tags: Aygo, BMW, Freni, C1, Citroën difettoso, acceleratore, pizzicotti e acceleratore, Peugeot, ricordiamo, Toyota
11 Responses to clamp "acceleratori fine anche con la BMW?"
Eine bessere Übersetzung vorschlagen
Qui quello originale,BC ci dobbiamo credere?
http://www.frankfurter-magazin.de/?p=4066