stessi problemi della Yaris Cross. Ormai sui gruppi delle ibride full , toyota in particolare, parecchi stanno diventando proprietari di boosterLa LBX è stata presentata a metà 2023 e messa in vendita in autunno. Possibile che sia già morta la 12V dopo solo 1 anno?
Infatti: ci sono varie discussioni sul forum Lexus UK per le 12v della LBX che muoiono presto e consigli disparati sui booster. Da quel che ho capito alcuni le hanno sostituite con batterie non originali piú potenti.stessi problemi della Yaris Cross. Ormai sui gruppi delle ibride full , toyota in particolare, parecchi stanno diventando proprietari di booster![]()
A me ad un tagliando da loro, anni fa, auto seminuova, secondo tagliando penso, avevano trovato debole la 12v e ricaricata, ma avevo fatto ben 70km per arrivare da loro....quindi neppure quello o non solo quello....Possibile che sia tutta gente che fa pochi km o fanno molte tratte brevi e la 12V muore presto. Personalmente dopo oltre 2 anni non ho ancora avuto problemi, però ho già fatto più di 34000km
E' piu' piovoso ma non piu' rigido se confrontato col nord Italia: ad esempio da mio fratello a Bologna in inverno fa piu' freddo che da me a Cork in Irlanda. E' probabile che nevichi a Bologna, ma ha nevicato solo una volta a Cork negli ultimi 10 anni.Il clima inglese è più rigido comunque di quello italiano, magari anche questo può incidere sulle batterie. Io per sicurezza ho disattivato molte pippate in remoto (che non mi servono, se non quando dormo fuori per lavoro o divertimento).
Anche in Scozia?E' piu' piovoso ma non piu' rigido se confrontato col nord Italia: ad esempio da mio fratello a Bologna in inverno fa piu' freddo che da me a Cork in Irlanda. E' probabile che nevichi a Bologna, ma ha nevicato solo una volta a Cork negli ultimi 10 anni.
No effettivamente in Scozia fa piu' freddo che a Londra per dire. Ma credo che sia simile al Trentino Alto Adige o al Friuli come rigidita' delle temperature.Anche in Scozia?
E probabilmente la cromatura durerà un quinto rispetto a quella originale.E' vero, ma non solo le batterie: io stesso 3 settimane fa ho comprato la mascherina cromata del faro fendinebbia della Hyundai di mio fratello da un vendiore cinese su ebay, probabilmente ad 1/5 di quello che avrebbe pagato in concessionaria.
Può darsi ma non è detto e comunque non ha molta importanza visto che è solo un fattore estetico. In ogni caso non è che tutto ciò che proviene dalla Cina è sicuramente scarso.E probabilmente la cromatura durerà un quinto rispetto a quella originale.
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa