Per curiosità, come è andata a finire ?Oggi. Dopo 20 giorni mi fanno: siccome non sono arrivati ancora i ricambi allora si venga a riprendere la macchina e quando arrivano ce la riporta . Ma non me lo potevate dire 20 giorni fa? Ripeto: approssimazione e scarsa professionalità.
Questa settimana vado ad informarmi alla Toyota .
arizona77 - 11 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa