Giornata intensa oggi!!!gasato70 ha scritto:Buon pomeriggio gente....
Eccomi di ritorno.... Pastiglie freni e filtro GPL sostituiti... Il tutto per 250?....
Sono già andato a prendere Riccardo che tornava dal campeggio e tra poco andiamo dal dentista...
A più tardi... :-D :-D :-D
RobyA112 ha scritto:@Serpinik:tranquillo non mollo, anzi in quest giorni sono piuttosto euforico![]()
![]()
![]()
Da quel lato lì sono decisamente tranquillo, visto che l'impianto è chiusoFEDERICA8474 ha scritto:RobyA112 ha scritto:@Serpinik:tranquillo non mollo, anzi in quest giorni sono piuttosto euforico![]()
![]()
![]()
stai attento potrebbero arrivarti altri tre gemelli :shock: :shock: :shock: :shock:
renato415 ha scritto:Oggi giornata nera, purtroppo abbiamo dovuto ricoverare la mamma in un centro per anziani e dopo averla accudita tutti questi anni mi sento veramente una m@@@a, razionalmente e stata la scelta migliore, ma emotivamente mi sento a pezzi!
Basta con i piagnistei, ecco un buon motivo per seguire le olimpiadi.....
http://www.youtube.com/watch?v=tMgmYutL9W0
Ha detto bene Sergio, non sentirti così. Anche mia madre ha passato la stessa situazione con mio nonno. Ha accudito per molto tempo suo padre ma quando la demenza senile prese il sopravento e dopo aver visto mia madre "morire" per lui, l'ho convinta a ricoverarlo in una casa di cura per anziani. All'inizio non è stato facile anche per me poichè ero molto affezionato a mio nonno, fu lui ad insegnarmi a guidare e a trasmettermi la passione per le auto. Poi nel tempo ci siamo abituati e la cosa andoò meglio,anche perchè lo portavamo spessissimo a casa. Quindi stai tranquillo, hai fatto quello che più ritenevi opportuno per te e per lei.gasato70 ha scritto:renato415 ha scritto:Oggi giornata nera, purtroppo abbiamo dovuto ricoverare la mamma in un centro per anziani e dopo averla accudita tutti questi anni mi sento veramente una m@@@a, razionalmente e stata la scelta migliore, ma emotivamente mi sento a pezzi!
Basta con i piagnistei, ecco un buon motivo per seguire le olimpiadi.....
http://www.youtube.com/watch?v=tMgmYutL9W0
Ciao Renato, non sentirti così... Capisco e so benissimo che la mamma è sempre la mamma, ma quando è necessario bisogna scegliere ciò che in quel momento serve...
Tu hai fatto tanto per la tua mamma, è giusto anche che qualcun'altro possa farlo al tuo posto e con tutti i criteri del caso... Sono altresì convinto che continuerai a starle vicino come e più di prima, soprattutto con l'affetto....
Sei una brava persona Renato, non farti nessuna colpa...
in tutta sincerità...
sergio
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa